[SWAP MAGGIO] Come procede????

swap compleannoso^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Eli19
     
    .

    User deleted


    Raccontateci come procede lo swappino compleannoso! ^^

    Vi ricordo che deve essere composto da:
    - 3-4 pensierini ( per il budget se volete potete mettervi d'accordo tra di voi ^^)
    - un'atc
    - una letterina che spieghi cos'è per voi swappando

    BUONO SHOPPING!!!!! :butterfly.jpg:

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    A me manca solo l'atc e la letterina :)
    Però tesorinaaaaaaaaaaaaaaaa, se per te non è un problema, possiamo spedire il 6 giugno?
    Sabato parto per una settimana a mare con i bimbi con cui lavoro...quindi non ci sono a casetta ^^
     
    Top
    .
  3. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    A me solo l'ATC!!!! :D
     
    Top
    .
  4. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    io sono ancora ai primi acquisti....sigh sigh....

    e chiedo già la proroga!
     
    Top
    .
  5. Garnet Til Alexandros
     
    .

    User deleted


    premesso che ho dei problemi con l atc chiedo proroga ^^'
     
    Top
    .
  6. Alixia
     
    .

    User deleted


    io anche chiedo la proroga ^^ qualcosina l'ho gia presa oggi penso di comprare il resto^^
     
    Top
    .
  7. alicearisu
     
    .

    User deleted


    avendo fatto 10 maledetti giorni in ospedale...decisamente chiedo una proroga =___=" perdonami tea!

    ma scusate, ho tempo fino a quando? io per una settimana ancora non posso uscire di casa...dio che disastro scusatemi tutte non è stata colpa mia...T___T
     
    Top
    .
  8. Eli19
     
    .

    User deleted


    la scadenza è per l'11 giugno, poi c'è un'altra settimana di proroga quindi si va al 18 giugno ^^

    cmq non preoccuparti alice, se sei stata all'ospedale è comprensibile! anzi spero ora tutto ok! ma che avevi fatto??
     
    Top
    .
  9. alicearisu
     
    .

    User deleted


    ah dai per il 18 forse combino qualcosa...comunque sono finita in pronto soccorso lunedì scorso per i calcoli alla colecisti :( la macchina della risonanza era rotta (!!!!) quindi c'era il reparto fermo, pieno di cretini come me con i calcoli che non potevano essere operati .__. nel frattempo mi hanno operata alla schiena, dovevo farlo il 20 ma già che ero lì hanno anticipato, e meno male perchè ci sono state delle complicazioni e con l'operazione ambulatoriale avrei avuto un sacco di problemi...poi ho fatto finalmente la risonanza ieri e...i calcoli erano spariti =____=""" quindi mi hanno mandata a casa.
     
    Top
    .
  10. mortuaryp‚
     
    .

    User deleted


    direi che non mi sono persa poi chissà cosa , buona continuazione ragazze !
     
    Top
    .
  11. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    Scusa Mortuaryp, trovo che il tuo messaggio sia proprio fuori luogo!!
     
    Top
    .
  12. Cinderella in love
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, scusate per l'assenza ma in questo periodo non so più cosa fare per primo... Tra lo studio (per il quale sta mancando la concentrazione e sono molto preoccupata) e tutto il resto faccio fatica a seguire anche il mondo web... Comunque a parte l'ot ho fatto tutti gli acquisti per Gothic, e se riesco a fare in tempo anche l'atc posso spedire Mercoledì mattina!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Aliii mi dispiace tantissimo leggere la tua disavventura! >.<
    Io sono tornata oggi dalla settimana calabrese...
    Per me va benissimo la proroga, ci mancherebbe!!!
    Spero ti rimetta al più presto tesò! :***
     
    Top
    .
  14. Alixia
     
    .

    User deleted


    beh menomale almeno erano spariti ti hanno fatta penare ma è già una buona notizia :D bevi tanta acqua fiuggi :D

    per lo swappino io l'ho finito mi manca solo l'atc^^ prima del termine spedisco non so quando devo sistemare un pò o "dettagli" ihihih :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  15. Veronichetta87
     
    .

    User deleted


    L'Atc è ancora nella mia mente, non riesco ad avere il tempo materiale per crearla....uffi!!!!!!io devo riuscire a spedire entro l'11,altrimenti è un problema,dato che inizio il miniclub... :/ DEVO FARCELA!!! :D
     
    Top
    .
38 replies since 16/5/2011, 21:22   453 views
  Share  
.