come li chiamiamo?

i miei pesciolini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, volevo presentarvi i miei pesciolini, anche se sono solo semplici pesci mi sono affezionata a loro e ci tengo a farveli vedere.
    Uno ha già un nome e si chiama Pancopinco, perchè insieme a lui avevo comprato un altro pesciolino uguale identico a lui e li avevo chiamati Pancopinco e Pincopanco. Purtroppo Pincopanco è morto a febbraio e poi ho comprato altri due pesciolini diversi da lui, ma si sono ammalati...piccolini :JFBQ00219070525B.gif:
    Comunque l'ho visto tristissimo, dormiva tutto il giorno e allora ho deciso di portargli due pesciolini. Ce li ho da circa un mese, ma non hanno ancora un nome. Se volete potete aiutarmi a sceglierlo. Ora ve li mostro.

    Prima la foto d'insieme (premetto che non sono una fotografa e loro non stanno mai fermi)


    Poi il pesciolino piccolissimo...aiutatemi col nomeXD è dolcissimo, quasi come Pancopinco


    E poi il pesciolino maculato...è quello più movimentato, nn riesco a fotografarlo!!!



    ciao a tutte aggiornerò presto!!!

    le ho messe troppo piccole, poi ne metterò di più grandi
     
    Top
    .
  2. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    ve le rimetto e ne aggiungo altre solo perchè mi sono accorta che non vedete bene i pesciolini






     
    Top
    .
  3. sugaricegirl
     
    .

    User deleted


    I miei rossi li ho sempre chiamati Shark!
    a me però interessa di più aiutarti a farli campare, per cui ti chiedo:
    come li tieni? acquario o vaschetta? ricambi d'acqua? che acqua metti? insomma descrivimi un pò ste cosine se vuoi
     
    Top
    .
  4. martyfantasy
     
    .

    User deleted