Liyanin ~ Elisa

My swap profile ;P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    Nome: Elisa

    Età: 17

    Città: Roma

    Occupazione: Studentessa a un istituto professionale di Grafica e Fotografia

    Occupazione ideale: Uno studio tutto mio di grafica e fotografia dove poter creare fantastici set fotografici per le più svariate pubblicità o riviste e aiutare anche le persone che semplicemente voglio avere un logo per la loro impresa o fare un poster per una festa particolare

    Tempo libero: Leggo MOLTISSIMO , adoro guardare film , recito in maniera semi-professionale (anche se quest'anno è stato molto magro) , mi piace fare foto a gogo e aiutare mio padre quando va a fare i servizi ai matrimoni

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Allora io sono Elisa , certo vi starete chiedendo chi è Elisa? Beh a dirla tutta nemmeno io lo so tanto chi è Elisa , lei è una persona che pensa sempre positivo , gli piace fare cose creative anche se spesso è un disastro, è una romanticona senza limite, in famiglia e a scuola è costretta a fare la scontrosa e deve avere sempre la risposta pronta per non rischiare di essere soffocata e questo le provoca molte inimicizie. Elisa non si fa problemi a dire quello che pensa e anche se si potrebbe pensare che questo le porti guai molte persone l'accettano questa cosa anche se poi magari li può deludere quello che gli dirà successivamente (ma poi non ne possono fare a meno dei suoi commenti :JFBQ00230070730A.gif: ). Insomma questo è uno schema generale interno di come è Elisa cioè io XD (che cosa strana parlare in terza persona è molto carino)


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...): Allora io non ho un genere di film preferiti , cioè o meglio ne ho di odiati di sicuro XD tipo Horror, Thriller , Azione (non tutti alcuni mi piacciono ma non da matti), insomma quel genere di film splatter pieni di violenza e botte mi fanno i brividi anche se a volte mi tocca vederli.
    I film che adoro sono quelli romantici ambientati nell'ottocento (i film tratti dai libri di Jane Austen li adoro *.*) , AMO tutti i film di Tim Butorn e tutto ciò che lo riguarda , è il mio mito insieme a Jhonny Deep :10f8ftv.gif: . Mi piacciono anche i film francesi li trovo carinissimi , poi amo anche il castello errante do Howl , dopo Nightmare Before Christams è uno dei miei film preferiti *q*

    Il mio abbigliamento è sempre vario , mi piace il genere Gotico (infatti ho un paio di bustier, una gonna in pizzo , una lunga nera, vari guanti) però principalmente mi vesto così d'inverno (ok non prendetemi come una poser è che io amo quell'epoca ma le mie risorse monetarie sono poche e quindi mi butto su altro). L'estate mi piacciono i colori le gonne da zingara che sono freschissime , i kaftani , le canottiere con frasi o disegni buffi. Poi ho una vera e proprio passione per i cappelli *w* sia d'estate che d'inverno li amoooooo *w* e poi adoro gli accessori ne ho a migliaia e ne creo migliaia , adoro sopratutto i bracciali e le collane , gli orecchini li porto ma non quelli pendenti perchè (avendo cinque buchi alle orecchie mi scomodano quelli pendenti) però non ho una vera ossessione per gli orecchini (come invece ce l'ho per le collane e i bracciali), gli anelli invece mi piacciono ma non li porto perchè ho le dita troppo grosse XP.

    La musica non è la mia principale passione , un tempo lo era ma adesso mi piace ascoltarla quando vado a scuola o quando devo lavorare a scuola nelle materie di disegno , per il resto non è che per me il mio iPod è il mio dio etc. Ascolto di tutto non sono fissa con determinati generi , i miei musicisti preferiti sono Morgan, Giovanni Allevi, System of a Down, All Americans Rejects, Tre allegri ragazzi morti e basta XD


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc): Allora le maglie L/XL in genere tutte (non amo le maglie aderenti)
    I pantaloni uguali alle magliette se si tratta di leggins se pantaloni normale sempre un XL.
    Per mutande sempre Xl (o nel caso delle mutande di H&M è un 5a) , ho il seno molto abbondante e quindi ho problemi con i reggiseni ad esempio a tezenis non li posso comprare perchè vanno fino all 5a e non è una vera 5a quindi non mi stanno , per gli altri negozi di intimo però la 5a va bene.
    Scarpe allora di ballerine porto il 40 , per le altre scarpe 40-41


    Colori preferiti/odiati Amo il viola e tutte le sue sfumature , mi piace il grigio perla e il bianco , non mi dispiace nemmeno il nero.
    Odio il rosa tutte le sue tonalità non lo sopporto , l'unico rosa che riesco a indossare è quel rosa antico , non mi piace indossare colori accesi (tipo evidanziatore) ma per il resto mi piace avere oggetti nei colori evidenziatore

    Cibi e bevande preferite/odiate il cibo che adoro in assoluto sono le patate in qualsiasi modo , fritte , lesse , in una frittata , le amo *ç*, amo anche la pizza.
    Non mi piace il pesce e molti tipi di pasta

    Dolci preferiti/odiati Mi piacciono tutti i dolci *ç* sopratutto il cioccolato e le caramelle gommose.
    I dolci che non mi piacciono sono quelli con l'amarena

    Animali preferiti/odiatimi piacciono tutti gli animali , principalmente adoro i gatti (ne ho anche uno nero con gli occhietti verdi *w*).
    non sopporto i ragni , non mi piacciono.

    Fiori ed essenze preferite/odiati Il mio fiore preferito è di sicuro il fiore di loto lo adoro , amo le cose profumose sopratutto se sanno di lavanda o patchiuoli. Non mi piacciono gli odori troppo dolci mi danno la nausea.

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: Prodotti odiati non ne ho veramente , quelli che mi piacciono e che uso per il trucco e anche per gli smalti (io amo gli smalti e tutto ciò che riguarda la nail art) sono i prodotti della Kiko, di H&M, della Debby , della deborah, essence, catrice e mi piacciono anche i prodotti della bottega verde

    Accessori preferiti/odiati Come detto prima non odio nessun tipo di accessorio , ma amo assolutamente bracciali e collane *.* sono i miei preferiti

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati odio Hello Kitty non la sopporto mi sta antipatica.
    Mi piacciono molto i Monokuro boo (che sono due porcellini uno nero e uno bianco) , però per il resto mi piacciono tutti quei personaggi Kawaii giapponesi

    Hobby creativi: Pasticcio il fimo , so fare gli Hama Beads e mi diverto a fare orecchini e bracciali con le perline e ciondoli vari e sto cominciando ad affacciarmi sul mondo dello scarpbooking

    Materiale creativo preferito: Il fimo , le perline nere e viola opache , i ciondoli da attaccare ai bracciali quelli di metallo ad esempio a forma di chiave o fatina etc.

    Edited by ~Liyanin - 15/1/2012, 13:23
     
    Top
    .
0 replies since 2/8/2011, 11:13   137 views
  Share  
.