DooUap :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DooUap
     
    .

    User deleted


    Nome: DooUap (Silvia)

    Età: 16

    Città: Lucca

    Occupazione:Studentessa, studio lingue :)

    Occupazione ideale: mi piacerebbe tanto avere una parte in un musical e girare tutto il mondo.

    Tempo libero:Leggo, guardo film, esco con le mie amiche, sto col mio ragazzo, canto, recito e suono pianoforte :)

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Mi considero una folle innamorata che crede ancora nei sogni come da bambina.. Sono molto estroversa e pazza.. Disinvolta fino all'osso.. Odio la falsità delle persone e l'ipocrisia

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...) New Age, Vintage in assoluto, anticonformista, anni 60, marinaretta.. In assoluto amo l'intimo e tutti quelli oggettini come corsetti, giarrettiere, reggicalze, autoreggenti.. Roba un pò sexy xD Non però l'intimo cinese.. :)
    Mi piacciono molto le canzoni prese dai musical e quelle un pò vintage, Jazz.. Mi piacciono anche i beatles e i red hot chili peppers
    Film drammatici, romanzi o commedie, va bene tutto :)

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    Di scarpe porto un 37/38
    Maglie S/M
    pantaloni 40/42
    Mutandine 2/3 e reggiseno 1/2


    Colori preferiti/odiati: Il mio colore preferito è il blu scuro e tutte le variazioni di blu tranne quello acceso. :yociexp96.GIF:
    Quello che più odio è il rosa :yociexp43.gif:

    Cibi e bevande preferite/odiate
    Cibo preferito : Pizza, Ramen,Kebab ecc :)
    Bevanda preferita: Tisane orientali, coca-cola, estatè, sprite, lemon soda :)
    Per chi non l'avesse capito mi piacciono i cibi orientali e tutte quelle robine lì xD

    Dolci preferiti/odiati: Sacher **,muffin, croissant pieni di glassa :Q___
    Cioccolata al latte o della kinder oppure ferreo rocher :D
    dolci odiati: non credo ce ne siano :P

    Animali preferiti/odiati: Amo tutti gli animali.. In particolare i gatti e i cani.. Gufetti :10f8ftv.gif: Un pò meno simpatia per i cavalli..

    Fiori ed essenze preferite/odiati: Rosa, gerbera, camomilla, fiori di pesco, essenze al mandarino, vaniglia.. Profumi leggeri e dolci..
    Essenze odiate:non mi piace tanto la lavanda..

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: AMO TUTTI I COSMETICI :D mascara e matita non possono mancare, ma poi, eyeliner brillantinosooooo **
    Basta non siamo scadenti...

    Accessori preferiti/odiati: Roba particolare, ganza, retro.. Qualsiasi cosa che abbia quel tocco di vintage :D
    Mi piacciono anche i cappellini appariscenti, quelle cose un pò di scena.. Mega Fiocchi :)

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati: Maybe Tommy & Jerry.. :)
    Topolino, Snoopy, Elmo..


    Hobby creativi: Boh.. Tra poco comincerò un corso di disegno di quelli ammodo ma non lo so :).. I miei hobby sono tutti legati alla musica :)

    Materiale creativo preferito: Boh :D La stoffa.. Il fimo.. anche se l'ho lavorato una volta tanti anni fa..

    pile

    Edited by DooUap - 16/11/2011, 19:22
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2011, 20:16   127 views
  Share  
.