Profilo di Cooperhandmade

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Cooperhandmade
     
    .

    User deleted


    Nome: Deborah

    Età: 24 anni (1987)

    Città: Trento

    Occupazione: Imprenditrice, ho un bar sul lago ad apertura estiva, quindi non mi troverete mai qui in estate ma ci sarò spessissimo in inverno =)

    Occupazione ideale: la mia

    Tempo libero: nel tempo libero (che ho solo in inverno) mi piace fare snowboard con il mio compagno e speriamo di diventare istruttori entrambi! Mi piace creare, sempre cose diverse, ogni giorno faccio qualcosa di diverso perchè mi stufo facilmente! nel tempo libero mi piace andare a camminare, fare shopping, andare a trovare le amiche oppure stare in pigiama sul divano davanti al PC e smangiucchiare ^_^

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):
    Sono una ragazza ottimista e mi piace fantasticare sul mio futuro, ho capelli biondi lunghi, occhi verdi e pelle chiara...alle due righe ci sono arrivata a stento ma spero di arricchire ma adesso non mi viene in mente altro...

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    Adoro i cartoni animati ma non sopporto quelli demenziali... adoro gli Aristogatti, Alice nel Paese delle meraviglie, l'era glaciale in particolare Sid mentre ODIO lo scoiattolo! Mi piace andare al cinema, ma non sono una grande esperta in materia!
    Vestiario è sempre un problema perchè ho qualche chilo in più e non mi vedo mai bene con niente (però sono a dita da qualche giorno!)
    mentre adoro scarpe, borse, adoro i portamonetine fatti a mano

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    Vestiti sopra L
    Vestiti sotto xL
    Scarpe 37
    però vi dico già che non gradisco intimo perchè sono molto attenta in genere alla qualità dei tessuti e odio profondamente l'intimo cinese.

    Colori preferiti/odiati
    Il mio colore preferito è il viola in tutte le gradazioni con il fucsia,rosa , lilla... ma anche il verde mi piace poi dipende il contesto
    Non mi piacciono il giallo e l'arancione gli altri colori mi piacciono tutti anche il marrone e il grigio

    Cibi e bevande preferite/odiate
    Adoro le patate, cucinate in tuuuutti i modi, ma le mie preferite sono quelle arrosto seguite da quelle lesse con il formaggio svizzero fuso sopra (che gooola peccato che sono a dieta e le patate sono bandite =( ) come bevande odio l'acqua minerale gassata, mi piacciono molto la coca cola, il crodino, i succhi di frutta ma quasi sempre bevo acqua naturale...
    Odio le cipolle, lo strutto, i fagioli, il sedano.

    Dolci preferiti/odiati
    qui la lista potrebbe essere infinita ^_^ ma sono a dieta accidenti =(
    Adoro il tiramisù, la sacher, i bigne ripieni, le crostate di marmellata e frutta, amo la torta di mele e i profitterol!
    e poi tutte le cose della Kinder la mia cioccolata preferita! seguita dalla lindt...
    Non mi piace il panettone con uvetta e canditi.

    Animali preferiti/odiati
    Adoro i cani e i gatti anche se non ho ancora avuto la fortuna di possederne uno, poi mi piacciono tanto le coccinelle, le farfalle, le tartarughe, panda e i gufi.
    Non mi piacciono gli scorpioni, i serpenti e in genere tutti gli insetti!

    Fiori ed essenze preferite/odiati
    Mi piacciono tanto quei profumi rilassanti che si sentono nei centri benessere e non ho mai capito a cosa fossero... mi piacciono anche tutti quei profumi tipici di natale che sanno di cannella
    Non mi piace la lavanda


    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
    Premetto che uso pochissimi trucchi e uso solo prodotti di "qualità" non mi sognerei mai di prendere prodotti per la mia pelle scadenti...
    il mio trucco quotidiano consiste in rimmel (non ho pretese, ma solo che sia di una buona marca) e la matita per gli occhi nera che uso sola la debora 01. per il resto m piacciono molto le creme per mani, viso e corpo. so molto burrocacao specialmente quando vado a fare snowboard ma evitate di regalarmi quelli scadenti perchè andrebbero buttati, piuttosto evitate.

    Accessori preferiti/odiati
    Non mi piacciono gli orecchini a pendente mentre mi piacciono molto quelli a lobo, specialmente se piccolini dato che ho 4 bughi da una parte e due dall'altra, ma attenzione che devono essere SENZA NICKEL altrimenti mi danno allergia! stessa cosa vale per anelli bracciali e collane... io adoro tutti i gioielli fatti a mano! però non troppo appariscenti.
    Non uso profumi ne prodotti per le unghie dato che me le mangio.
    mi piacciono molti spille e mollette con i fiocchi, ma non troppo vistosi

    Cartoon e personaggi preferiti/odiati
    Adoro tutti i cartoni animati a parte quelli demenziali, i miei personaggi preferiti sono Sid dell'era glaciale, gli aristogatti, hello itty, tutti i personaggi kawaii e pucciosi, alice nel paese delle meraviglie, tutti quei perosonaggi dei miei cartoni di infanzia come memole, pippicalzelunghe, spank, snoopy, biancaneve.
    Odio i personaggi "stupidini"

    hobby creativi: fimo, pannolenci, scrapbooking e mi piacerebbe provare con la resina!

    Materiale creativo preferito:
    fimo, nastri a fantasie varie, stampini per fimo, timbri per scrapbooking, fustellatrici per scrapbooking, catenelle colorate e non, stoffe, carta per scrapbooking, perle varie (grandine), ciondoli in argento tibetano, bottoni particolari, pannolenci, feltro, fiocchetti e tutto ciò che può essere applicato per scrapbooking, decotape, basi cammei, adesivi kawaii, bottigliette con brillantini o piccole decorazioni, tubetti di colla decorativa (ad esempio brillantinata), bustine piccole da regalo colorate, perle di varie forme o particolari ma sempre grandine non troppo piccole, basi per anelli, strass, mezze perle, cabochon.

    Mentre non mi servono:
    perline da conteria o perle piccole, phonestrap, paiette, hama beads/pyssla, colla a caldo, segnalibri (però apprezzo di segnalibri handmade tpo quelli con cordoncino perle e company)


    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)

    Adoro i gioielli fatti con cammei e la resina specialmente quelli in stile romantico ma non troppo sdolicinati eh =)

    Sono ben apprezzate tutto ciò che fate voi con le vostre manine.... adoro l'handmade ! mentre odio le cose fatte tanto per fare...piuttosto non fatele... !

    Ciao ragazze!
     
    Top
    .
0 replies since 4/11/2011, 01:34   123 views
  Share  
.