Il mio profilo!!!

Mariswap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariswap
     
    .

    User deleted


    Nome: Marilena

    Età: 31

    Città: Foggia

    Occupazione: responsabile di una casa editrice, studentessa di Scienze della formazione primaria (2° laurea), creatrice di bijou, artista

    Occupazione ideale: mamma e moglie a tempo pieno con tanto tempo per i miei infiniti hobby!

    Tempo libero: mi piace innanzitutto creare e quindi mi dedico alla creazione di bijou (prevalentemente con pietre dure semipreziose), mi piace anche cucire, ricamare, lavorare la lana con i ferri (adoro quelli di bamboo che ho comprato in tutte le misure possibili), quando posso dipingo, scrivo poesie e piccoli racconti. Adoro cucinare ed ho un’insana passione per la pasticceria ed i prodotti da forno, dedico infatti numerose ore alla ricerca di ricette che personalizzo e sperimento (mio marito è ingrassato di 10 kg da quando siamo sposati! ;-) Infine, sono una divoratrice di libri che leggo, rileggo e colleziono!!

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Sono una persona allegra e solare, creativa e curiosa, in me convivono gli opposti. Sono una moglie ed una mamma soddisfatta e vorrei tanto dedicare tutto il mio tempo alla mia famiglia. Amo l’oriente e la sua cultura e vorrei anche tanto andare a Parigi, imparare il francese e mangiare croissant e tutto ciò che è tipico della cucina francese. Sono romantica e sognatrice.


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...): Guardo i film che mi piacciono, escludendo l’horror cerco sempre guardando il trailer. Mi piacciono molto comunque i film romantici e le commedie. Ascolto molta musica, soprattutto le ultime hit. Il mio cantante preferito è Jovanotti. Per i miei vestiti, personalizzo sempre la moda del momento…quindi sono un mix vivente di colori e tendenze.


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc): Sono tendenzialmente una 44, anche se a volte prendo un po’ di chiletti e mi sta un po’ stretta. Sono alta 1,68 m e calzo 39. Può bastare?


    Colori preferiti/odiati: Mi piacciono molto i colori, un po’ tutti. Forse prediligo il viola ed il nero.

    Cibi e bevande preferite/odiate: Sono una buona forchetta oltre che una cuochina attenta e premurosa! Mi piace mangiare un po’ di tutto, escludendo un po’ la carne.

    Dolci preferiti/odiati: Odiare i dolci? Come si potrebbe… Mi piacciono soprattutto i dolci fatti in casa, i dolci tradizionali e quelli di pasticceria! Escludo tutta la produzione industriale ;-)

    Animali preferiti/odiati: Non ho un animale, ma mi piacerebbe un giorno avere un gatto nero o grigio. I love it! Non mi piacciono gli animali striscianti e gli insetti!

    Fiori ed essenze preferite/odiati. Adoro tutti i fiori e soprattutto la passiflora e le calle. Le essenze che mi piacciono di più sono quelle dolci e speziate. L’unico neo è che se si tratta di profumi non di qualità, inizio a starnutire a più non posso! 

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: Amo i prodotti di Bottega Verde ed i cosmetici dell’Oreal. Non sopporto i prodotti non di marca perché su di me hanno un brutto effetto!

    Accessori preferiti: Borse, ma anche orecchini, bracciali, spille e tutto ciò che c’è di originale stravagante! Mi piacciono anche i cappelli!

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati: Tutti i cartoon del maestro Hayao Miyazaki che consiglio a chiunque perché sono davvero qualcosa di speciale! Mi piacciono anche le serie degli anni della mia infanzia: Mila e Shiro, Ransie, David gnomo, Memole, Coccinella,…


    Hobby creativi: Quasi tutti? Tranne il decoupage (che per il momento non mi attira) ed il fimo (che non ho ancora avuto modo di sperimentare) penso di essere interessata a tutti gli hobby e di farne davvero tanti!

    Materiale creativo preferito: In questo momento sono le pietre dei bijou, cerco le più particolari e se si puù preziose!

    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere): Penso di aver detto davvero un po’ tutti, tranne il fatto che sono felicemente sposata e che credo nel matrimonio d’amore, cosa che comporta anche sacrifici e difficoltà, ma che da’ un senso vero alla vita! Ho un figlio maschio che adoro e spero un giorno di avere altri figlioletti!
     
    Top
    .
0 replies since 8/11/2011, 15:22   110 views
  Share  
.