profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luky616
     
    .

    User deleted


    Nome: Chiara

    Età: 19 (1992)

    Città: momentaneamente a Rivoli (To)

    Occupazione: "studio" XD

    Occupazione ideale: bo non lo so =)

    Tempo libero: girare per i negozi, creare orecchini braccialetti e moltro altro =) gironzolare su internet e fare foto

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): non cè molto da dire preferisco che le persone che mi vogliono conoscere mi facciano domande XD mmm vediamo sono molto introversa. sto facendo il mio primo anno di università mi piacerebbe viaggiare ma non ne ho le possibilità =)


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    film non ho un genere preferito mi piaccionomolto i film fantasy, di avventura e storici. i miei attori preferiti sono nicolas cage orlando bloom e bo... altri che non mi vengono in mente XD.
    la musica che ascolto varia dal rock al metal al blues il mio genere preferito è il viking metal.
    amo la musica celtica irlandese, non mi piace la musica italiana.

    per il vestiario non è molto vario. vesto con colori scuri.
    adoro l'abbigliamento gothic vittoriano ma non mi piacciono le gonne lunghe perchè abbassano molto e io son già tappa XD
    amo le scarpe new rock e le decoltè ma solo con la piattaforma sotto,
    odio i pois le righe le trame animalesche non mi piacciono le pagliette odio i perizomi XD


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    porto una M sia di maglie che di pantaloni (44)
    un 37/38
    intimo porto una 4


    Colori preferiti/odiati
    amo i colori scuri (nero viola rosso blu) non mi piacciono i colori pastello e quelli fluo odio il rosa il giallo il verde il bianco

    Cibi e bevande preferite/odiate
    non vado pazza per i dolci preferisco il salato. non mi piace la coca cola ne aranciata ne sprite non mi piacciono le bevande gassate apparte la birra XD odio il formaggio

    Dolci preferiti/odiati
    non mi piacciono i dolci alla frurra le crostate i pasticcini alla crema. mi piacciono i dolci completamente al cioccolato fondente

    Animali preferiti/odiati
    mi piacciono i felini i gufi i ricci e mi disgustano i bacarozzi XD

    Fiori ed essenze preferite/odiati
    i miei fiori preferiti sono i tulipani (e tutti quelli che nascono dai bulbi) amo le essenze decise tipo lavanda e odio quelle dolci
    adoro i profumatori per ambiente

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
    non posso usare creme e fondotinta ma posso truccarmi tranquillamente, adoro i rossetti viola marroni e rossi non mi piacciono i rossetti con i brillantini e glos
    non uso matite colorate per gli occhi uso ombretti marroni anche con qualche brillantinoXD .non mi piacciono gli ombretti colorati
    adoro gli smalti di tutti i tipi e di tutti i colori apparte il rosso (impazzisco per gli smalti kiko)

    Accessori preferiti/odiati
    mi piacciono le sciarpe e i fular (o come si scrive XD)
    non posso mettere orecchini
    non mi piacciono gli accessori per i capelli (apparte le fascie)
    odio i braccialetti con tanti charms attaccati
    adoro le pochette piccoline

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati
    cartoni preferiti spada nella roccia robin hood
    odiohello kitty! betty boop, pucca! e tutto il resto diciamo che non amo particolarmente i cartoni XD


    Hobby creativi: creare bigiotteria e decoupage

    Materiale creativo preferito:
    perline, charms, adesivi, porporine colorate, penne colorate
    non, mi piace il fimo e le paste modellabili

    le mie coae preferite
    adoro tutti i materiali per creare bijoux
    mi piacciono le stoffe e le carte da regalo colorate
    cose profumose tipo essenze (tranne gli incensi)
    mi piacciono piccoli astucci, scatoline, bauletti contieni oggetti e piccole poscet
    adoro le penne colorate a gel
    adoro le collane corte con perline enormi XD
    anelli grossi
    l'estate adoro accessori etnici
    adoro le cosine della legami
    http://shop.legami.it/boutiques

    Edited by luky616 - 3/7/2012, 00:29
     
    Top
    .
  2. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    mi piace il tuo profilo!!!! (soprattutto la musica!) mi sarà utilissimo per lo swap!
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2011, 23:17   142 views
  Share  
.