il mio profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Miriam 29
     
    .

    User deleted


    Nome: Miriam

    Età: 18

    Città: Roma

    Occupazione: studentessa frequento l'ultimo anno del liceo classico

    Occupazione ideale: mi piacerebbe lavorare nel campo della medicina infantile....ma ho molti dubbi, l'università è lunga e io non so se sono disposta ancora a studiare così tanto (sono stati duri questi anni per me) perciò sto cercando qualche cosa di più specifico e che duri meno anni....se sapete qualcosa consigliatemi XD

    Tempo libero: per quello che c'è esco con il mio ragazzo con le amiche, mi piace lavorare il fimo, andare a teatro e visitare musei comunque scoprire nuove cose e dare un senso alle mie uscite....non manca naturalmente andare in giro per negozi.....

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Allora che dire....sono la quarta di sei figli, ho cinque fratelli maschi!!!!!!!!!!!!!!!( lo so è agghiacciante) sono fidanzata da quasi due anni....e mi piace impegnarmi raggiungere gli obiettivi che mi sono prefissata scoprire nuove cose per migliorare e ultima ma non meno importante mi piace avere sempre l'ultima parola su tutto soprattutto se so di avere ragione.....ah mi piacciono da impazzire i bambini e fortunatamente sono zia di una splendida bambina di 8 mesi e tra meno di 5 ne diventerò di un altro=) ( bhe non sono due righe ma tanto non devo parlare qui né della mia morte né dei miei miracoli non ne ho fatti XD)

    Generi:di film non ce n'è uno preciso ma posso assicurare che non sopporto sopra ogni dire le storie dove lei è bruttissima sfigata poi diventa stupenda (parliamone dove si è mai vista sta cosa...), le commedie di Natale con Boldi e De Sica ( non mi fanno ridere e le trovo volgari)... mi piacciono le storie serie a volte con una punta di verosimiglianza, le commedie romantiche, gli horror li guardo ma ho proprio paura su alcuni film che ho visto secoli fa ho ancora gli incubi.....ah e non mi piacciono i film violenti mi impressiono troppo....la musica tutta tranne l'house, metal e rock troppo rock:)
    i vestiti mi piace essere comoda e a volte elegante per tanto alterno alle tute, vestini con i leggins ovviamente dipende dove devo andare i primi li metto per andare a scuola i secondi per uscire

    Le Vostre misure: 40/42 di maglia con una 2a/3a di seno per i pantaloni 44 le scarpe dipende 38/39 e per le mutandine non lo so proprio.....ma comunque preferisco comprarmeli da sola i vestiti.....

    Cibi e Bevande preferiti/ odiati: dico solo i preferiti odiati sarebbero troppe...( il mio ragazzo mi odia per questo).....adoro i dolci, la lasagna, la pizza, le patatine fritte, la frutta il gelato, la coca cola e l'aranciata....

    Dolci preferiti e odiati: non si posso odiare i dolci!!!!!!!!!!!!! anche se anch'io ho le mie preferenze infatti non mi piace molto il cocco sui dolci per il resto va bene tutto

    Animali preferiti e odiati: preferiti tutti se in miniatura ma se sono veri non mi piacciono cioè un po' ho paura un po' mi fanno schifo....in particolare i cani lo so che può sembrare strano ma capitemi da piccola sono stata aggredita da un cane e sono rimasta traumatizzata.....

    Fiori ed essenze preferiti e odiati: tutti basta che non siano troppo dolci... il mio fiore preferito è la rosa.... essenza lavanda, vaniglia e zucchero filato...

    Prodotti di bellezza preferiti e odiati: no io li amo tutti e non ho problemi con nessuno....uso maggiormente quelli della KiKo sono meno cari....ma mi piacciono anche quelli di bottega verde di cui compro maggiormente gli oli ( quello di mandorle soprattutto) e le creme viso...Adoro tutti i tipi di smalti ne ho di tutti i colori e non ho preferenze

    Accessori preferiti e odiati: non mi piacciono le cose troppo vistose sono pacchiane per il resto ogni accessorio trovato il suo buon abbinamento diventa bellissimo ..... adoro le borse, mollettine per capelli, sciarpe,guanti ma non mi piacciono tanto i cappelli.....

    Cartoon e personaggi preferiti/ odiati: non mi piacciono i personaggi dei cartoni manga.... non li seguo troppo....adoro invece tutti quelli Disney.....

    Hobby creativi: mi piace lavorare con le paste sintetiche (tutte), lo scrapbooking, creare bracciali con perline e charms vari

    Materiale creativo preferito: paste sintetiche, perline e charms vari.....e tutte minuterie ( monachelle, moschettoni catenine,ecc....)

    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto alla vostra swappina deve sapere): Vediamo....spero di trovarmi bene qui non vedo l'ora di swappare.... ah e mi piacciono tanto le penne colorate adoro i peluche ma non me ne fate perché ne sono piena......

    Edited by Miriam 29 - 17/12/2011, 23:44
     
    Top
    .
0 replies since 16/12/2011, 15:20   110 views
  Share  
.