Profilo di Deb.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deb.
     
    .

    User deleted


    Nome: Debby

    Età: 33

    Città: Varese

    Occupazione: Collaboratrice in una ditta medica sizzera.

    Occupazione ideale:

    Tempo libero: Adoro la musica, l'ascolto la vivo. adoro leggere e fare lunghe chiaccherate con le amiche

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): sono mamma di bue bimbi meravigliosi mattia e andrea . la mia vita fino a sei anni fa' e' stata


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...) adoro le commedie americane . film romantici e adoro i cartoni della walt disney sono follemente innamorata di alice e rapunzel <3


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc) allora maglie L pantaloni 44 scarpe 38 intimo 4 =)


    Colori preferiti/odiati i miei colori preferiti sono il rosa il rosso il nero in tutte le loro tonalita' =) odio il giallo =)

    Cibi e bevande preferite/odiate pizza pizza pizza mangerei solo quella ahhha amo le fragole

    Dolci preferiti/odiati i gelati le caramelle gommose i kinder e i baci perugina ma non vado pazza per tutta l'altra l cioccolata.

    Animali preferiti/odiati amo le coccinelle

    Fiori ed essenze preferite/odiati adoro la rosa e tutte le sue essenze

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: kiko e pupa =) uso solo queste marche , dagli smalti alla matita nera per gli occhi agli ombretti e lucidalabbra

    Accessori preferiti/odiati mollettine per capelli, cerchietti elastici , brillantini amo tutto cio' che luccica

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati ALICE E RAPUNZEL ma odiati sinceramente non ne ho =)


    Hobby creativi: adoro creare bijoux con le perline ma anche lavoricchiare con il fimo ma non sono capace , fin 'ora ho creato solo una lumaca =( ( non ridete hahaah )

    Materiale creativo preferito: perline, basi cammei



    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere) amo tutto quello che e' kawaii, tutto quello che e' tenero e puccioso =)


     
    Top
    .
  2. MissBiankaneve
     
    .

    User deleted


    mitica Alice e Rapunzel...grande stima per te! :)
    Io adoro Mercoledi Addams, Biancaneve,Rapunzel e tutti i personaggi di Tim Burton
     
    Top
    .
  3. Deb.
     
    .

    User deleted


    e io per te ahahahah =)
     
    Top
    .
  4. MissBiankaneve
     
    .

    User deleted


    siamo davvero molto simili come gusti e interessi...io purtroppo non ho ancora la possibilità di fare il mio profilo! (bisogna seguire i tempi!) :JFBQ00230070730A.gif:
    Però mi piacerebbe swappare con te, sarebbe facilissimo trovare qualcosa di tuo gusto....perchè è uguale al mio!
     
    Top
    .
  5. Deb.
     
    .

    User deleted


    Con piacere <3 possiamo anche organizzare uno swap privato =)

    p.s ma quanti giorni sono passati, dalla tua iscrizione??
     
    Top
    .
  6. MissBiankaneve
     
    .

    User deleted


    pochissimi :JFBQ00232070813A.gif: li sto segnando sul diario! Saranno 4-5 :( Però sono gasatissima...ho seguito amiche che facevano swap e tutte mi hanno confermato la cosa come entusiasmante!
    Non credo sia possibile fare swap privati sempre prima dei tempi! :JFBQ00205070425A.gif:

    (dopo ci sgridano e ci sospendono!)
     
    Top
    .
  7. Deb.
     
    .

    User deleted


    sii sii cara aspettiamo e' giusto cosi'. le regole devono essere uguali per tutte =)
     
    Top
    .
  8. MissBiankaneve
     
    .

    User deleted


    cmq questo è il mio blog (se vogliamo conoscerci meglio) spesso passioni gioie e dolori li segno li cosi potrai capire un pò di me

    Edited by ~Liyanin - 8/1/2012, 18:11
     
    Top
    .
  9. Deb.
     
    .

    User deleted


    ok corro a visitaqrlo =) ma per caso hai twitter?
     
    Top
    .
  10. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    Ragazze i contatti privati vanno lasciati nelle sezioni apposite o per mp :) ho dovuto toglierlo bianca
     
    Top
    .
9 replies since 18/12/2011, 19:58   189 views
  Share  
.