Regali natalizi delle swappine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze

    ho pensato di aprire questo topic per parlare o mostrarci i regali che abbiamo fatto e abbiamo ricevuto!!!!


    perchè si sa che noi swappine siamo curiose!!!

    :JFBQ00227070619B.gif:
     
    Top
    .
  2. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    Sarò felice di mettere i miei regali! Allora a parte i soldi i miei (con una mia partecipazione) ho avuto questo fantastico blakcberry:

    Poi il mio ragazzo mi ha regalato un paio di cuffiette philips, la cover per il blackberry e un libricino con tute frasi d'amore *w*

    viola-plastica-morbida-cover-mobile-per-blackberry-8520-59136n

    jpg

     
    Top
    .
  3. »SaRa93
     
    .

    User deleted


    Bello il blackberry ;)

    I miei regali invece sono stati:
    -trucchi
    -questo stereo:
    medium_philips-stereo-mcm166-hi-fi-audio
    -questo gioco della wii(che devo ancora provare):
    Zumba-Fitness-300x300

    E taaaanti cioccolatini :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  4. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    cavolo quel videogioco dev'essere bello...

    ho ricevuto questo microfono dai miei genitori


    poi mia zia mi ha regalato una rapidograph, ma nella mia scuola si usa dal terzo anno(io sono in prima) e allora le ho chiesto di trasformarmelo in un buono...anche perchè io e il disegno tecnico non andiamo tanto d'accordo e lei non lo sapeva...non sapete quanto imbarazzo avevo quando le ho chiesto di cambiarmela...chissà quanto l'ha pagata


    tre mie amiche mi hanno regalato 5 panetti di premo by sculpey e una boccetta di fimo liquid

    e infine una di quelle borse con la stampa dei pittori. La mia in particolare ha un dipinto di cezanne tipo questo...





    p.s. la maggior parte di voi avrà fatto il liceo artistico...sapete dirmi quanto costa una rapidograph? per il futuro :D
     
    Top
    .
  5. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    guarda io faccio il grafico pubblicitario e uno la pennagraph e costa la penna sui 10€ e poi l'inchiostro dipende comunque pure quello non meno di 5€ , però dai meglio un regalo cambiato che uno che va a impolverarsi ;)
     
    Top
    .
  6. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    si lo penso anch'io...il fatto che molto spesso gradisco più i regali fatti con il cuore che i soldi e lei aveva buone intenzioni...però di solito mi regalava cose azzeccatissime, ma capisco che più una persona cresce più è difficile sceglierli il regalo :D

    grazie per la risposta comunque..pensavo molto di più (non che sia poco 10 euro per una penna sola vista la sua fragilità)
     
    Top
    .
  7. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    si infatti queste penne sono bastard* sono fragilissime e comunque non costano poco, poi dipende da cartolaio a cartolaio io una volta le trovai a 17€ ed era il più basso O.O abbandonai l'idea di comprarle subito XD
     
    Top
    .
  8. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    bhè io facevo la scuola d'arte. le pgavo circa 15 euro.
    e ne servivano un sacco D:

    a me hanno regalato una tavoletta grafica della Trust *w*
    una borsa di bracialini <3 (io AMO bracialini)
    una
    e una giacca della desigual! altra marca che AMO!

    io mi sono regalata un xbox 360 limited edition di gears *w*

     
    Top
    .
7 replies since 26/12/2011, 15:56   70 views
  Share  
.