shopping & segreti del make up :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. aurorasognah
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze, ho appena avuto un'idea che spero possa piacere anche a voi.. sono sempre stata una fan del look "acqua e sapone, più un filo di matita nera", ma con il meraviglioso mondo di youtube, di clio e dei tutorial vari sto scoprendo la bellezza di impiastricciarsi il viso! mi sento, però, ancora mooolto incapace e, soprattutto, in panico quando entro nella kiko o davanti lo stand della essence (per ora la mia preferita perché amo tutto ciò che è lowcost ^__^). sarebbe bello usare questo topic come confronto, per mostrare i nostri nuovi acquistini e recensirli, chiedere consigli sul prodotto più adeguato o comunque confidarci i segreti del mestiere, essenziali soprattutto per le nuove amanti del make up come me! che ne pensate?
     
    Top
    .
  2. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    A io sto come te XD ho appena scoperto quanto è divertente impiastricciarsi la faccia e quindi come aiuti per il make up posso fare ben poco, però di marche da usare vorrei suggerirne due la Catrice che è la sorella della essence che fa prodotto a prezzi low cost e come la essence mensilmente ha delle collezioni limited edition. Poi c'è un altra marca che è la Wjcon che, come design del negozio e prezzi è molto simile alla Kiko però a dirla tutta come trucchi (quindi no smalti) preferisco la Wjcon alla Kiko, però per gli smalti preferisco Kiko ;)
     
    Top
    .
  3. aurorasognah
     
    .

    User deleted


    ma sai che negli ultimi giorni la catrice mi sta spuntando su vari blog e video che seguo? io non l'ho mai vista nei negozi.. sai se ha un sito?
     
    Top
    .
  4. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    si ha un sito eccolo www.catrice.eu/
    la catrice si trova nei punti Coin, sta quasi sempre vicino lo stand essence e lo stand è simile a quello della essence
     
    Top
    .
  5. aurorasognah
     
    .

    User deleted


    da quello che leggo la coin qui a salerno non ce l'ha proprio la catrice :( devo cercarla fuori regione.. segui qualche ragazza che fa i tutorial su youtube? ^_^
     
    Top
    .
  6. ~Liyanin
     
    .

    User deleted


    no veramente no perchè fin'ora ho visto solo alcuni di clio ma non erano nel mio genere e altri che mi è capitato di vedere erano troppo vistosi, tu?
     
    Top
    .
5 replies since 14/1/2012, 02:24   36 views
  Share  
.