profilo MissBiankaneve

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MissBiankaneve
     
    .

    User deleted


    Nome: Elena

    Età: 29 ma sono una ragazzina inside.

    Città: Basso del Grappa /Padova

    Occupazione: sono una laureanda in psicologia sociale e del lavoro. Attualmente disoccupata. sigh :JFBQ00232070813A.gif:

    Occupazione ideale: mi piacerebbe fare la maestra, oppure organizzare corsi di formazione o di gestione dello stress nelle aziende.

    Tempo libero: nel tempo libero guardo tanti telefilm, gioco con i miei animali (cane e gatto) creo orecchini con pietre dure e swarosky...scrappo un pò bigliettini e diari.....

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):
    Sono figlia unica, ho un cane e un gatto (avevo anche un coniglietto),sono una plus size in dieta maledetta 46 schifosa...non sto studiando qualcosa che mi piace infatti me la sto prendendo troppo comoda.

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    I miei generi preferiti di film sono tutti quelli di Tim Burton, le commedie i film della disney....anche gli horror e i fantasy...
    Come musica direi di tutto...Bon Jovi, evanescence, Muse, musica italiana....ecco non amo il metal... e la musica afro


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    Sono una 46...credo di essere una classica clessidra, seno 4 abbondante, vita stretta e curve sulle cosce.
    Di scarpe ho un 38 e amo alla follia le ballerine.
    Intimo direi una 4 senza imbottitura...e una m de mudanda


    Colori preferiti/odiati
    amati: viola lilla e tutte le sfumature...l'argento,il rosso fragola e il blu pavone
    odiati: gialol arancione e tinte fluo

    Cibi e bevande preferite/odiate
    amo: il sushi sopra ogni cosa...la zucca i finghie e i cupcake
    odio: verze, coca cola e fagioli

    Dolci preferiti/odiati
    tiramisù,sacher e meringata le mie preferite..(i cioccolatini tutti e i kinder sorpresa!)Amo molto anche il miele
    Odiare....che parola grossa...non amo tanto lo yogurt e il gelato...

    Animali preferiti/odiati
    amo: cani gatti conigli e leoni....rane e orsetti (non colleziono ma di questi ne ho parecchi)
    odio: serpenti e vespe

    Fiori ed essenze preferite/odiati
    Amo: lavanda, rosa,assenzio, latte e miele mandorle.....
    odio: le cose super stucchevoli...tipo il pink shugar...

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
    Amo molto la collistar, la neve makeup, kiko, catrice e essence...ovviamente anche benefit e tutti i trucchi insomma.
    Amo gli smalti e i rossetti. Gli ombretti perlati e i campioncini di profumo! :JFBQ00226070619A.gif:
    odio: bah direi deborah e marche poco famose che fanno prodotti scadenti

    Accessori preferiti/odiati
    amo: totalmente i carchietti e i bracciali. Amo le ballerine i cappelli e i guanti...a e i portafogli
    NOn amo le cinture....collane insomma solo quelle lunghe handmade con ciondoli carini

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati
    Amo con tutto il mio cuore la disney e i cartoni di una volta. Ho una passione per Biancaneve, la bella e la bestia Alice e Rapunzel
    Odio i cartoni moderni stile pokemon :JFBQ00142070108C.gif:


    Hobby creativi: non sono una grande artista, mi diletto in orecchini con pietre dure, perline di vetro e plastica e inserti in argento più swarosky...o meglio se metto una pietra dura metto l'argento...se ho le perle di vetro aggiungo il dettaglio swarosky...insomma un pò a estro. Inoltre per passione amo scrappare diari, quaderni album con timbri e adesivi e pennarelli colorati

    Materiale creativo preferito:
    adesivi, timbrini strani e perline



    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)

    -Amo molto le cosine a forma di teiera e le tazze in generale.
    -Mi piacciono le cose kawaii e tuttto ciò che ha forma di muffin o cupcake.
    -Mi piacciono anche gli unicorni e le fatine
    -adoro portafogli, portamonete, astuccetti e chi più ne ha più ne metta.
    Sono un pò stile bon bon ...si non bon ton...hehehe mi piace tutto ciò che è iperfemminile con fiocchi , fiori e cuori.
    Mi piace il pizzo e avrei anche una piccola vena gotica...(ma ssssss non diciamolo ingiro)
    Adoro vampiri e storie di fantasmi.
    Dimenticavo...ADORO LA LUSH.


    da evitare: NIENTE. MI PIACE TUTTO E APPREZZERO' OGNI PACCHETTINO :yociexp93.GIF:


    -


    FINE! :yociexp27.gif:

    Edited by MissBiankaneve - 24/1/2012, 18:21
     
    Top
    .
0 replies since 24/1/2012, 17:40   74 views
  Share  
.