eccomi FRA & GIORGIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fra&giorgia
     
    .

    User deleted


    Nome: Francesca (giorgia)

    Età: 29 io e 3 mesi la piccola

    Città: Montemarciano an

    Occupazione: mamma

    Occupazione ideale: poter aprire un nuovo negozio

    Tempo libero: mi piace ricamare a punto croce, creare oggetti a decoupage, bijox

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): mamma di una bellissima bimba di 3 mesi il 15/11/2011 e moglie

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...) tutto

    Film: qualsiasi cosa sopratutto polizeschi

    Musica: tutta ma sopratutto la pausini e la musica italiana e quella dei cartoni

    Vestiti: casual quando posso
    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    Seno: 3-4
    Jeans, pantaloni: 48
    Scarpe: 38 ma dipende dal modello.

    Colori preferiti: colori vivaci
    Colori odiati: nero viola

    Cibi e bevande preferite/odiate: Io mangio di tutto, non c'è una cosa che non mi piaccia a eccezione delle melanzane, kiwi, avocado a cui sono allergica....

    Dolci preferiti/odiati: li adoro

    Animali preferiti/odiati odio i ragni... abbiamo un bel gattone di nome mimmi e un pastore tedesco di nome fiona

    Fiori ed essenze preferite/odiati amo tutti i tipi di fiore odio le mimose sono allergica

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: tutti

    Accessori preferiti/odiati: collane , borse, bracciali e sciarpine di tutti i tipi e di tutti i colori

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati... i miei cartoni preferiti sono tutti quelli della mia infanzia mila e shiro,lupen occhi di gatto .....

    Hobby creativi: punto croce, decoupage

    Materiale creativo preferito: tutti i materiali inerenti ai miei hobby mi fanno veramente impazzire.....

     
    Top
    .
0 replies since 7/2/2012, 19:43   78 views
  Share  
.