MATCH BOX SWAP <3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00225070615A.gif: Nuova proposta swap! :JFBQ00225070615A.gif:
    girovagando su flickr ho trovato degli swap bellissimi che vi allego sotto!

    i passaggi della mia proposta sono queste:

    * dopo essersi iscritte e dopo l'assegnazione delle coppie si sceglie un colore! (tra i preferiti della fidanzatina assegnata!) e non si dice!

    *si compra\crea\trova in casa (xD) una scatolina da 9\10 cm x 6\7 cm (all'incirca!) e alta qualche centimetro (3\4 cm)
    per intenderci le scatole dei fiammiferi grossi!

    *si decora la satolina! (non colorata o con un paio di adesivi appiccicati intendo decorata come una vera e propria opera d'arte al massimo delle vostre capacità <3)

    * la si riempe TOTALMENTE, in modo che sia stracolma di oggettini minuscoli (non handmade, qualcosa si ma non tutto ^^)
    gli oggettini possono essere adesivi, bottoni, mezzeperle o oggetti per la decoden, nastri, fiocchi.... perlopiù materiale creativo, o piccoli oggettini kawaii!)
    il tutto RIGOROSAMENTE del colore della scatolina, o simili!

    *si scrive una letterina e si aggiunge un decotape! (che poi sarebbe l'unica "spesa" vera e propria! perchè tutto il resto può essere tratto da ciò che abbiamo! perchè sarebbe bello che di ogni oggettino non ce ne siano più di 2 "cloni"!)


    quindi io (JEN) spedisco a JEKA che spedisce a strawberry_field che spedisce a me (JEN) ^----------^
    si inizia oggi e si spedisce non dopo il 5\04012 tutto chiaro come si svolge questo swap??


    ecco le foto da cui trarre ispirazione!!!



    P.S. quelli che ho visto sono rigorosamente molto kawaii ma io penso che si possa fare anche altro *^----------^*

    Edited by JenDrewIngle - 20/3/2012, 11:45
     
    Top
    .
  2. Jeka
     
    .

    User deleted


    Questa è una cosa molto carina, ed in questo momento di crisi va proprio bene :)
     
    Top
    .
  3. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    ti va di iscriverti? ^^
     
    Top
    .
  4. Jeka
     
    .

    User deleted


    Si era sott'inteso...sempre se per te va bene, vedendo i problemi che ci sono stati con l'ultimo swap...
     
    Top
    .
  5. luky616
     
    .

    User deleted


    carinaaaaaaaaaa bella idea
    di sicuro mi iscrivo ma devo pensarci
    solo cosa è il decotape ^^??
     
    Top
    .
  6. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    jeka al massimo se siamo assieme mandi tu per prima e mi mandi il codice ^^ ma mi fido lo stesso )

    i deco tape sono scotch decorativi ^^ e si trovano a poco non rpeoccuparti! non ci vuole quasi nessun lillero 8soldino xD ) per fare questo swap ^^
     
    Top
    .
  7. Jeka
     
    .

    User deleted


    Non ci crederai ma ho già iniziato a prendere le cose da mettere li dentro...!!
     
    Top
    .
  8. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    hahahahaha certo che ci credo! io stò già cercando la scatolina! mi piace troppo quest'idea ^^
    hai notizie sul mio swap?
     
    Top
    .
  9. Jeka
     
    .

    User deleted


    Si ho spedito con racco1 ieri, l'altro ieri come ti dicevo non mi hanno fatto spedire perchè dicevano che la tua zona non riceveva raccomandate!! -.- (ma quando mai?!?!)
    COsì ieri sono andata in un altro ufficio e ho fatto la 1!
     
    Top
    .
  10. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    mi dai il codice? comunque spero si iscrivano in tante <3
     
    Top
    .
  11. luky616
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JenDrewIngle @ 9/3/2012, 02:07) 
    jeka al massimo se siamo assieme mandi tu per prima e mi mandi il codice ^^ ma mi fido lo stesso )

    i deco tape sono scotch decorativi ^^ e si trovano a poco non rpeoccuparti! non ci vuole quasi nessun lillero 8soldino xD ) per fare questo swap ^^

    e dove posso trovarli ??
    ieri sono andata a fare un girino ma non ho trovato ne scatolina per fiammiferi ne lo scotch =(
    mi dispiace ma passo lo swap
     
    Top
    .
  12. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    io li prendo online, ma se non è possibile trovarli si può benissimo fare senza!!!
    la scatolina si può construire senza nessuna difficoltà ^^
     
    Top
    .
  13. Jeka
     
    .

    User deleted


    Io la costruisco, non avendola e per questo riguarda i deco tape, se non mi arrivano in tempo userò dei nastri che poi decorerò io!...basta un po di fantasia!
     
    Top
    .
  14. strawberry_field
     
    .

    User deleted


    che idea carina!! mi prenderò un paio di giorni per pensarci... mi piace troppo questo swap, ma non so se ho il tempo necessario a disposizione...
     
    Top
    .
  15. JenDrewIngle
     
    .

    User deleted


    bhè pensaci! è un idea carina! e non preoccupatevi per il deco tape! si può benissimo eliminare se non è facile da reperire per voi ^^
     
    Top
    .
47 replies since 7/3/2012, 23:31   471 views
  Share  
.