Chimm,eccomi qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chimm
     
    .

    User deleted


    Nome:Elisa

    Età:17 anni il 24 ottobre 18 :JFBQ00245071029a.gif:

    Città:Abito in un paesino in provincia di Lecce pratciamente privo di negozi :JFBQ00224070614A.gif:

    Occupazione:Studentessa al liceo classico con indirizzo linguistico (lingue attuali:spagnolo,inglese,tedesco)

    Occupazione ideale: Mi piacerebbe fare dei corsi privati come tatuatrice e fotografa dato che sono le mie più grandi passioni e vedere come va a finire..

    Tempo libero:A dire il vero non ne ho mica tanto,la scuola mi prende 3/4 della giornata e sinceramente non ho tanta voglia di dedicarmi a cose troppo costruttive,nonostante spesso abbia provato a passare il tempo con hobby come fare cose handmade con fimo (mi sono rivelata veramente negata in questo ._.) ed ora mi limito a fare ciondolini in pyssla molto più semplice da utilizzare,beh come di può vedere dall'occupazione ideale,la mia più grande passione è la fotografia infatti il tempo libero lo impiego proprio facendo fotografie,un attività che non mi stanca proprio mai!

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):beh oddio sopra ho scritto un pò tutto non saprei cosa aggiungere xD


    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    Amo la Marvel sia come fumetti che come film
    AMO TREMENDAMENTE STAR WARS :JFBQ00209070429A.gif:
    Amo Alice in Wonderland

    Nel campo musicale non mi baso su un genere preciso così come nel modo di vestire ma prediligo:
    Gruppi metal/hardcore ma anche punk e post punk ( A day to remember,Architects,Walls of Jericho,Parkway Drive)
    Amo i Colplay (nonostante possa sembrare un grande paradosso ahaha) AMO Yann Tiersen *-* (che spero voi conosciate x3 altrimenti dovete andare subito a sentirlo perchè è strepitoso :JFBQ00221070601A.gif: )

    Come vestiario non ho un genere preciso..
    AMO:Il verdeacqua,qualsiasi cosa che rappresenti pony,unicorni e lo stregatto,collane,il genere old school/pin up,e quelle KAWAII con dolcetti*-*
    ODIO:Paillettes,brillantini,il rosa,i guanti,gli orecchini (ho i dilatatori)
    Il mio armadio è costituito da jeans,felpe,t shirt con stampe particolari e di rado qualche vestitino e qualche corpetto gotico
    Non porto i tacchi,utilizzo esclusivamente scarpe da skate
    ..insomma son un maschiaccio!
    Non ho marche di indumenti preferite,amo particolarmente criminal damage e iron fist e molto spesso h&M che però non ho in città vicine ç_ç ah e amo quasi tutto ciò che si trova sul sito artbox ** è delizioso :JFBQ00241070914B.gif:


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    SONO A DIETA U.U ma per ora le mie taglie sono:
    Per i vestiti solitamente tg L
    T-shirt tg L
    Come intimo invece direi una 4°(prediligo culotte/slip e boxer)
    Scarpe e pantofole 39 u.u

    Colori preferiti/odiati
    PREFERTI:il verde acqua è il mio colore preferito :JFBQ00230070730A.gif: per indumenti rosso,nero,grigio (son fissata),bianco e pochi altri,per le stoffe/fantasie,mi piacciono le stampe stile old school e un po' di pizzo sparso qua e là hehe

    ODIATI: beh tutti i toni del rosa sugli indumenti,tolti ad esempio i calzini stile kawaii *_* quelli con faccine di gattini o panda e altre cose che AMO coloratissimi ** (amo le cose kawaii in generale,TOLTA LA CANCELLERIA DI OGNI GENERE,unica cosa che mi piace sono ad esempio blochetti di fogli o cose simili e forma di gelati o biscotti e dolcetti! non so perchè ahaha però ad esempio peluches e cose simili anche se rosa mi piaccion un sacco **),odio su indumenti tutto ciò che siano brillantini e paillettes e simili <.< odio anche il marrone,profondamente!non ho nulla che sia marrone nè in armadio nè nella scarpiera xD non mi piacciono assolutamente il tartan ed il gessato,e neanche i colori fluo su indimenti,li trovo troppo appariscenti

    Cibi e bevande preferite/odiate
    beh oddio sono a dieta ma la mia unica 'passione' è la pizza,come bevande il te freddo,ne bevo a litri :yociexp16.gif:

    Dolci preferiti/odiati Beh,li amo tutti,ma essendo a dieta non posso proprio toccarli ç_ç

    Animali preferiti/odiati odiati nessuno,penso siano una delle cose più belle del mondo,però ho una particolare fissa per i panda!sono tenerissimi :yociexp32.gif: :ed anche per i gattini kawaii le scimmiette e tutti gli animaletti in versione kawaii

    Fiori ed essenze preferite/odiati AMO i tulipani ** sono bellissimi,mh non ho preferenze ma non mi sembra ci siano essenze che non mi siano gradite,unica cosa,non amo affatto gli incensi!

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:non uso molto creme o trucchi,ad esempio metto raramente lo smalto o altre cose e odio gli ombretti,l'unica cosa è che amo le linee dei prodotti acquolina ** sono profumatissimi!uso quasi esclusivamente eyeliner nero/mascara nero e basta!non ho marche predilette solitamente utilizzo essence ed elf

    Accessori preferiti/odiati oddio ho già detto più o meno sopra le mie preferenze,come accessori mi piacciono il genere kawaii e vintage,ad esempio le cose con biscottini *w* panda, e cose con la faccina ' :3 ' che io amo ahaha uso poco le borse,quelle che possiedo sono nel genere kawaii (non mi piacciono quelle tristi e monotone monocolore <.< ) ah si e amo gli specchietti da borsa o altre cose dolciose tipo biscotti gelati e quant altro *w* (secondo me è la dieta che mi fa fissare su queste cose :yociexp62.gif: )

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati:
    Amo:
    GLI UNICORNI e i MY LITTLE PONY *________*
    Futurama
    Simpsons
    LO STREGATTO*_*

    ODIO hello kitty ç_ç


    Hobby creativi: ecco già scritto sopra in 'tempo libero' x3

    Materiale creativo preferito:come sopra u.u



    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)
    mh oddio,non saprei che dire,amo gli animali ** ma non ne ho in casa per motivi di spazio,amo i coniglietti specialmente,prima ne avevo uno carinissimo *w*,amo molto l'inghilterra e le grandi città come londra e new york) questa passione infatti mi ha portata a scegliere quella che è la mia attuale scuola,ah siun giorno vorrei imparare a cucire xD sapete tutti quei cappellini carini che la gente fa e si trovano su deviant art?ecco,un giorno ci riuscrò anche io! :JFBQ00209070429A.gif:
    oddio per ora penso di aver finito,in caso contrario scriverò altro,ciao a tutte** e chissà se avrete avuto la pazienza di leggere le mie stupidaggini boh u.u se si,mh avete vinto un muffin al cioccolato :JFBQ00239070910A.gif:

    Edited by chimm - 3/4/2012, 15:52
     
    Top
    .
0 replies since 11/3/2012, 14:36   83 views
  Share  
.