Il mio profilo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sognidipanna
     
    .

    User deleted




    Nome: Giada

    Età: 24

    Città: chiavari

    Occupazione: cake designer, wedding planner

    Occupazione ideale: la mia <3

    Tempo libero: molto poco e quasi del tutto dedicato a mia figlia di 16 mesi

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): come ho detto ho una figlia di Nome Selene, è meravigliosa, sono perennemente a dieta ma trasgredisco sempre, adoro il thè, i gioieli di fimo e tutto ciò che è kawaii

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...) musica italiana in linea di massima ascolto tutto... ma non mandatemi cd masterizzati perchè sono contro la pirateria

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc) scarpe purtoppo 43 e per il resto, causa parto, porto la l ma spero di perdere presto qualche taglia e tornare quella di prima...


    Colori preferiti/odiati non amo molto il verde pisello mentre adoro il rosa, il nero ed il verdone

    Cibi e bevande preferite/odiate
    adoro dolci pane e pizza. da bere mi piacciono thè e tisane... non mangio pesce
    Dolci preferiti/odiati bhè io per via del mio lavoro vivo in mezzo ai dolci... forse + di tutti amo i vanilla cupcakes

    Animali preferiti/odiati
    mi piacciono gli animali in generale ma non ho delle preferenze specifiche
    Fiori ed essenze preferite/odiati
    mi piacciono i profumi forti, quasi maschili... adoro l'oppio ed il muschio bianco
    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: non porto spesso smalto ma ne ho molti, porto profumi, fondotinta chiarissimi, gloss, fard, ombretti e matite sia da occhi che da labbra... non ho mai messo il rossetto

    Accessori preferiti/odiati amo i cerchietti, bracciali, anelli ed orecchini.. + raramente porto collane... mi piacciono i gioielli vistosi e molto luccicanti o in fimo ba abbastanza grossi... non amo i punti luce

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati mi piace pukka, keroppi hello kitty winny pooh ed i suoi amici, gli shugar bunnies etc... tutto ciò che è tenero e coccoloso :JFBQ00225070615A.gif:

    Hobby creativi: cucino, il mio lavoro in realtà è anche un hobby, inizio ora a fare qualche lavoretto con fimo ma ho molto da imparare... monto gioiellini e mi piacciono gli stampi in genere...

    Materiale creativo preferito:
    pasta di zucchero, fimo soft e fimo effect... ma ancge perline, gancetti, scatoline...


    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere) adoro le scatole, tipo quelle di latta per i biscotti o i barattoli per le conserve... vesto spesso fix ma non sono fissata con le marche... mi piacerebbe anche ricevere ciucci o qualsiasi cosa abbia a che fare col mondo di mia figlia... non vedo l'ora di swappare con voiiiiiiiii :yociexp32.gif:
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2012, 10:45   68 views
  Share  
.