Conosciamoci, che hobby avete? Di dove siete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tamara85
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, io sono nuova, iscritta da qualche giorno e ho scoperto questo fantastico mondo da poco. Vi scrivo per farmi conoscere e magari per poter conoscere voi. Io sono Tamara e sono di Modugno vicino Bari e adoro creare con le paste sintetiche. Voi che hobby avete? Di dove siete? Mi piacerebbe iniziare a fare un po' di amicizia, è sempre bello!!! :JFBQ00225070615A.gif:
     
    Top
    .
  2. martyfantasy
     
    .

    User deleted


    Ciao sono Martina e anch'io amo le paste polimeriche. Abito in provincia di torino e quest'anno sono al primo anno di un istituto d'arte storico di torino.

    La mia scuola mi piace molto, ma soprattutto ho conosciuto nuove persone che condividono i miei interessi e questo mi ha dato una spinta per riprendere dal fondo di un cassetto i miei panetti di Fimo :D

    Non avendo lavoro questo hobby è un pò caro, ma trovo molto meglio spendere 2.50 con un panetto piuttosto di un pacchetto di sigarette come le mie coetanee.

    Ho venduto già qualcosa nel negozio di mia madre e le clienti mi chiedono spesso cose su commissione ed io sono molto contenta. In questo periodo sono senza soldi e senza idee, quindi sono in attesa di miglioramento :)

    Ciao...
    p.s. ho visto il tuo profilo e anch'io canto :)
     
    Top
    .
1 replies since 2/4/2012, 14:51   48 views
  Share  
.