il mio profilo: tata 1984

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tata1984
     
    .

    User deleted


    Nome: Rosa

    Età: come si deduce dal nick sono dell'84, ma attualmente ho ancora 27 anni :JFBQ00230070730A.gif:

    Città: Misinto

    Occupazione: impiegata contabile

    Occupazione ideale: mmmmm ce ne sono tanti... avere a che fare con i bambini, viaggiare, dedicarmi alle mie passioni insomma.. sarebbe bello trasformarlo in lavoro... che sogno :JFBQ00219070525B.gif:

    Tempo libero: Mi piace leggere, navigare su internet, hobby creativi, se sono in vena cucinare qualcosa di sfizioso

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Sono diventata mamma da 6 mesi ed è stato l'evento più importante della mia vita, si vabbè dopo il matrimonio di quasi 4 anni fa, ed ora sono a casa che mi godo il periodo di maternità con la mia scimmietta adorata :yociexp15.gif:
    Provengo da una famiglia di origini calabresi, ho un fratello e una sorella più piccoli di me con cui sono molto legata e in generale apprezzo molto il valore della famiglia e delle tradizioni. Sono sposata invece ad un milanese doc.. che accoppiata! :JFBQ00226070619A.gif:

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    Film: --- non guardo la Tv se non il Tg LA/ e i programmi di real time. Odio i reality show e non sono minimamente aggiornata sul gossip.. (si lo so pu essere strano per una donna :JFBQ00232070813A.gif: ) come film mi piacciono ovviamente i film romantici (sono moooolto romanticona), di avventura/azione, il genere fantasy.. il mio film preferito è l'ultimo dei mohicani, segue breavheart, il signore degli anelli, mr & mrs smith, pretty woman, matrix, patch adams (non tutti in questo ordine)

    Musica: generalmente la musica pop e italiana

    Vestiti: mi piaccono i jeans, i leggins a cui abbino sempre delle maglie lunghe con cintura in vita, non amo le camicie e anche le magliette a maniche corte non le indosso, preferisco le canottiere. Come colori sui vestiti prediligo il nero e il bianco (purtroppo), però puoi trovare nel mio armadio anche qualche nota di colore come il rosso, il verde, il blu e il rosa... solo una volta ho azzardato con dei jeans jalli :JFBQ00222070605A.gif:

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    Seno: 5, ma sto ancora allattando, potrebbe tornare alla mia 3.
    Jeans, pantaloni: 44/46/48 dipende dai modelli
    Scarpe: 39

    Colori preferiti: colori caldi come il rosso, arancione e freddi come il blu e l'azzurro... mi piacciono molto i contrasti
    Colori odiati: viola


    Cibi e bevande preferite/odiate:
    Dolci dolci dolci! Sono golossisima di dolci, non mi piace molto la vaniglia e il budino, ma non faccio complimenti se c'è :JFBQ00202070425A.gif: amo il cioccolato bianco e poi primi.. mangerei sempre la pasta asciutta e non! Mangio di tutto comunque eccetto le fave e come bevanda coca a vita! Non bevo alcolici, la birra non mi piace proprio.. ogni tanto un bicchiere di vino bianco se abbinato a qualche piatto di pesce!

    Dolci preferiti/odiati: allora come dolci... non mi piace la pasta di mandorla e quindi tutti i dolci che ne derivano!


    Animali preferiti/odiati: Un bel no a tutti i rettili e agli aracnidi e agli insetti, mi spavento anche con le coccinelle io :JFBQ00232070813A.gif: per il resto ho una preferenza per i cani, ma mi piacciono tutti gli altri animali..ah anche le farfalle (se fan parte degli insetti sono un'eccezione) e ovviamente le coccinelle se non sono vive, mi piaccono anch'esse :JFBQ00232070813A.gif:


    Fiori ed essenze preferite/odiati: le rose, i girasoli, le gerbere, le calle, i tulipani.. non mi piace l'essenza della lavanda, della vaniglia, del pino. .

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati: non uso molti prodotti di bellezza sono una tipa acqua e sapone anche se con Clio Make Up qualcosina mi ha ispirato... ho diversi trucchi della KIKO.. mi piacciono le matite per gli occhi...come ombretti uso colori pastello, uso il mascara e poco quasi niente per le labbra.... amo i profumi non troppo forti....
    Prima di partorire curavo molto anche le unghie con le nail art, le facevo da me con la lampada apposita, poi con la gravidanza e l'allattamento le mie unghie sono debolissime e si spezzano in continuazione :JFBQ00224070614A.gif:


    Accessori preferiti/odiati:orecchini, collane, cinture.

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati...Io sono cresciuta con sailor moon :JFBQ00225070615A.gif:

    Hobby creativi: punto croce, fimo, decoupage, feltro, cucinare, mi sto appassionando anche allo scrap adesso...

    Materiale creativo preferito: Carta per il decoupage, charms, perline per bijoux, timbri, perforatori, catenine varie, stoffine varie, carta per scrap, nastri, etc.


     
    Top
    .
0 replies since 24/4/2012, 21:57   69 views
  Share  
.