Profilo Swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. matycreations
     
    .

    User deleted


    Nome: Maty

    Età: 13

    Occupazione: 3 anno di medie

    Occupazione ideale: cantante / negozio di accessori handmade

    Tempo Libero: adoro suonare il pianoforte e cantare. Faccio spesso shopping con le mie amiche , ma la cosa che preferisco è spulciare ebay per trovare offerte interessanti riguardanti lotti di materiale creativo tipo fimo,premo,sculpey o silicone e caboshon per il decoden.

    Racconta di te: ehm, adoro tutto cio che è creativo, e sono molto vivace. So benissimo di essere permalosa, e che spesso mi arrabbio per delle stupidaggini , ma .... mi piaccio cosi! Combatto sempre, e cerco di averla vinta, ma poi mi pento.... e anche se non sembra, non farei male ad una mosca.....forse ad un ape!!!!! :JFBQ00147070110B.gif:

    Generi ( film, musica,vestiario,ecc...:) allora.... come film , adoro Harry Potter!!!!!!! :10f8ftv.gif: e twilight!!!! ah e stravedo per The Vampire Diaries e The Originals!!!!!!!!!
    Come musica invece, mi piacciono Adele, Pharrel Williams, Mika e Demi Lovato.
    Adoro davvero fare shopping! Il miei negozi preferiti sono H&M, Terranova e Bershka
    .
    Le vostre misure (vestiti,scarpe,intimo,ecc...:)
    magliette/felpe: M
    panta/pantaloni/pantaloncini: M
    intimo: L sotto e 3 sopra

    Colori preferiti / odiati: mi piacciono tutti..... i miei preferiti sono tutti i blu e gli azzurri

    Cibi/e bevande preferite/odiate: amo la pasta ripiena, le patatine e la carne con il pane, le mie bevande preferite sono il MOJITO SODA, IL BACARDI BREEZE AL LIME e LA COCA ZERO.

    Dolci preferiti/odiatiadoro i cupcake, e mi piace anche cucinarli!!!!!! odio le torte red-velvet

    Animali preferiti/odiatimi piacciono i cani .... Adoro i PINCERNANO

    Accessori preferiti/odiati adoro i cerchietti e le collane vistose.... preferisco vestirmi basic , ma con accessori vistosi

    Hobby creativiLavoro il fimo,premo , cernit .... insomma tutte le paste polimeriche modellabili e faccio il decoden sia con il silicone che con la fake whipped cream.

    Materiale creativo preferitofimo color cioccolato e caramello, silicone acetico biaco, fake whipped cream, caboshon stile dolcetti!!!! e tante catene colorateeeee

    Di tutto e di più( tutto ciò che non avete detto e che la vostra swappina deve sapere) sinceramente , non so cosa dire, mi pare di aver detto tutto..... beh diciamo che abito a Bologna e che cerco swappine di bologna in modo da venirsi in contro e non dover affrontare le spese di spedizione.
     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2014, 17:00   77 views
  Share  
.