Cosa fare in questa sezione...

...ma parlare di VOI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arien83
     
    .

    User deleted


    Su su su...presentatevi!!
    Coraggio!Non siate timide/i!

    ;)

    Inizio io...


    Salve a tutte e tutti...
    Mi sembra doveroso come primo passo, più che lasciar presentare chi parteciperà presentare me stessa, ovvero la ideatrice di questo forum!
    Chi sono...
    Sono Alessia, ho 24 anni suonati e una nuova passione per questa iniziativa...lo SWAP!
    Vi posso assicurare che ho iniziato da molto poco ma ormai non riesco più a farne a meno!
    E visto che tutti han sempre voglia di nuovi temi, nuovi pacchettini...prechè non organizzarne uno anch'io!?!
    Sapete...molto spesso, quando si è arrivati alla spedizione del pacchetto beh, quel che si pensa è..."voglio farne subito un altro"!
    Ma di questo ne parlerò nella sezione apposita!
    Che altro dire invece su di me...
    Frequento l'Accademia delle Belle Arti...adoro tutto ciò che è creativo!
    Creo oggettini e gioielli con paste sintetiche (fimo & cernit!), perle e perline e feltro...cerco di unire sempre nuovi materiale e nuovi stimoli!
    Amo i miei gattoni pelosi e vivo in un bellissimo paese sul lago di Garda...
    Beh, per il resto lo si vedrà strada facendo e swappando!

    Edited by arien83 - 2/5/2007, 18:20
     
    Top
    .
  2. AcCiOtToRiZe
     
    .

    User deleted


    Ciao!
    grazie per avermi invitato in questo nuovo forum!
    mi chiamo Lucia, ho 25 anni e sono toscana!
    adoro gli swap..partecipo già ad un altro gruppo...la cosa mi impegna molto..ma spero di poterne fare altri in seguito
    un bacione
     
    Top
    .
  3. gabry58
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono appena entrata cosa devo fare oltre che a prensentarmi :JFBQ00204070424A.gif:
     
    Top
    .
  4. bellapastafrolla
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze swappate!
    eccom approdare a questo sito...non sapevo esistesse questa fantastica usanza..(fare swap) l'ho scoperto su flickr...ma cavoli...è stupendo...ho sempre sognato una cosa del genere! ^__^
    Cmq..mi presento...sono Maya e ho 23 anni..spero di fare presto molte amicizie e molti pacchettini!
    Buon natale!!!
     
    Top
    .
  5. Bambù Hueco
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze, Io abito in Toscana vicino a Firenze. Ho soperto lo swapp oggi stesso, mi entusiasma l'idea di rapportarmi con altre persone attraverso il "Dare e la sorpresa del Ricevere", oltre al fatto di creare una empatìa con un'altra persona che non conosciamo. La sfida di continuar a credere nelle persone...preparare con dedizione pachettini sapendo che da qualche altra parte c'è qualcuno preparando uno per me!!!
    Ora devo informarme bene come funziona questo sistema (le regole le ho gìa letto).
     
    Top
    .
  6. tatina86s
     
    .

    User deleted


    benvenuta bambù,sono sicura che ti troverai benissimo,siamo tante bimbe dalla toscana e anche io sono di vicino firenze,nn mancherà l'occasione di fare amicizia con noi tutte!
     
    Top
    .
  7. sweethellokitty
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00225070615A.gif: Ciao! IO mi chiamo Sylvia, ho 32 anni . Anche a me piace creare oggetti con tanti materiali. Uso il fimo (il cernit non l'ho ancora provato...è meglio del fimo ?) le perline e i pupazzetti dei cartoons.
    Il mio personaggio preferito è Hello Kitty.
     
    Top
    .
  8. bimbadimomo
     
    .

    User deleted


    Ciao swappine...io sono Melania ed ho 18 anni,abito a Napoli e frequento l'istituto tencico agrario...mi fa piacere essere su questo forum e spero di conoscervi e di farmi conoscere e suprattutto diSWAPPARE!!tanti baci a tutte
     
    Top
    .
  9. spiceandsugar
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bimbadimomo @ 20/6/2008, 16:16)
    Ciao swappine...io sono Melania ed ho 18 anni,abito a Napoli e frequento l'istituto tencico agrario...mi fa piacere essere su questo forum e spero di conoscervi e di farmi conoscere e suprattutto diSWAPPARE!!tanti baci a tutte

    ciaooooooooo! :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00222070605A.gif: :JFBQ00221070601A.gif:
    mi sono già presentata da qualche altra parte ma lo faccop anche qio :)
    Io mi chiamo Francesca, ho 21 anni e scrivo dalla provincia di Padova.
    Ho ormai finito il secondo anno di cultura e tecnologia della moda che è un corso alla facoltà di lettere e filosofia e mi piace molto creare charms, spillette, bijoux con il cernit ma anche con perle, stoffa e chi più ne ha più ne metta.
    Adoro Hello Kitty, disegnareìe, leggere, navigare in internet, la moda e disegnare :)
    baciiii :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  10. CuteCherryLove
     
    .

    User deleted


    ciao a tutte!sono nuova nuovissima e spero di essere all altezza del vostro bellissimo forum ma sopratutto di swappare!Vengo da Roma zona Montesacro.per caso sono capitata qui ieri sera mentre stavo facendo un giretto"notturno"su internet.Bè mi è,e mi siete piaciute così tanto che sono stata a "spulciare"il forum fino le 3 e mezzo del mattino!e qsta mattina mi son svegliata presto per il mio lavoretto estivo!per un pelo rientro con l'età!(ho 17 anni)CHE FORTUNA! :yociexp36.gif: ho già compilato tutto e ho letto mezzo forum.L'impegno,la cura,la creatività sono le vostre parole chiave..vorrei perciò prenderne parte anche io con tutto l impegno e la voglia che già mi sta ossessionando :yociexp15.gif: sopratutto per le mie future due settimane .Complimenti a tutte quante e son felice di sapere che al mondo è rimasto ancora qualcuno che con serietà coltiva le sue passioni e riesce anche a condividerle...e questa è la cosa ankora + bella!CIAO A TUTTE VOI!

     
    Top
    .
  11. ricamina73
     
    .

    User deleted


    ciao son0o ricamina73 e sono nuova ho 34 anni e un bimbo di 21 mesi e mi piace la creativita :yociexp15.gif: :yociexp93.GIF: :71.gif: :yociexp40.gif: :butterfly.jpg: :JFBQ00222070605A.gif: :yociexp70.GIF:
     
    Top
    .
  12. BarbyM
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte, sono Barbara, ho 38 anni (sono la può anzianotta?) sono di Roma ma da quando sono sposata vivo nella campagna Sabina (provincia di Rieti), ho due figli grandicelli e molta voglia di creare e fare nuove amicizie...l'idea dello swap mi ha molto intrigato (ho visto il blog di Kira e da li sono arrivata sin qui,però sono un po frastornata da tutte le "stanze" che popolano questo "regno" e sicuramente sbaglierò molte cose......ma ho notato che siete molto cordiali e dolcissime..perciò mi guiderete.......................ciao Barbara :butterfly.jpg:
     
    Top
    .
  13. pikuli
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! sono Francesca, ho 22 anni e sono di Taranto... città dove purtroppo non trovo il fimo,mia nuova passione!ho iniziato ad usare questo materiale da poco ma me ne sono innamorata subito!non ne posso fare più a meno!!!!!!!!
    Complimenti per questo meraviglioso forum!!! :JFBQ00229070625A.gif:
     
    Top
    .
  14. Letyz
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte mi chiamo Letizia e ho 20 anni, vengo d Prato vicino Firenze...ho la passione delle perline e da qualche mese creo...a adesso mi è venuta la curiosità dello swap...deve essere bello scambiarsi cose con persone che neanche conosci...deve essere una bella esprienza...
    Questo forum è bellissimo e non vedo l'ora di poter partecipare ad uno swap!!! :yociexp20.gif: :JFBQ00241070914B.gif: :JFBQ00216070523B.gif:
     
    Top
    .
  15. Khallettina
     
    .

    User deleted


    Ciao, mi chiamo Denis, ho 23 anni e se ho capito bene come funziona questo swap credo che ci divertiremo tantissimo, ho un sacco di fantasia e creatività! :D
     
    Top
    .
33 replies since 2/5/2007, 12:04   878 views
  Share  
.