**Perchè fare uno swap!?!**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arien83
     
    .

    User deleted


    Apro un topic apposito per discuterne un pò di più!
    Perchè!? Perchè da un forum ho letto un messaggio che vorrei commentare...
    Per partecipare a più SWAP anche in un mese posso assicurare che non è necessario avere un grandissimo portafoglio...anzi!Il piacere sta nel preparare qualcosa con le proprie mani oppure fare dei piccolissimi acquisti seguendo i gusti della nostra amica con la quale stiamo swappando!
    Non è necessario fare delle grandissime spese!Anzi...si da un massimo di budget proprio per questo!10 € per qualcuno posso essere tanti...ma 5 possono andar bene!E io non sono certo una che ha la "fisarmonica" come si suol dire! ^_^
    Fare uno SWAP è il piacere di dare e ricevere! Il gusto della sorpresa! E pensare che qualcun'altrop da aprendo un pacchettino! E' un pò come se ogni mese fosse il nostro compleanno!
    Ognuna di noi poi può partecipare a quanti SWAP vuole...c'è chi può farne uno o massimo due...chi 7!Io più ne faccio più bello è!Ma proprio perchè colgo l'occasione di donare qualcosa creato da me, qualcuno lo avrà con se, magari lo indosserà e questo rende felici!Non pensavo sinceramente..ero anch'io un pochetto titubante all'inizio ma ora mi sono resa conto che è davvero piacevole!Un esperienza da provare e da condividere!
    E poi si fanno nuove amicizie! ^_^
    Voi che pensate!?!
    ;)

    Perchè FARE uno SWAP:
    - Per festeggiare ogni mese il proprio compleanno
    - Per regalare qualcosa creato da noi
    - Per fare amicizia
    - Per condividere un esperienza

    Altre proposte!?! ^^
     
    Top
    .
  2. AcCiOtToRiZe
     
    .

    User deleted


    Ti appoggio a pieno!!!
    Purtroppo mi è capitato di vedere gente che si iscrive agli swap per ricevere...ma il bello dello swap sta proprio nel farlo...nel pensarlo...nel costruirlo...
    ..e nell'immaginarsi la faccina felice della bimba che lo riceve!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AcCiOtToRiZe @ 5/5/2007, 19:26)
    Ti appoggio a pieno!!!
    Purtroppo mi è capitato di vedere gente che si iscrive agli swap per ricevere...ma il bello dello swap sta proprio nel farlo...nel pensarlo...nel costruirlo...
    ..e nell'immaginarsi la faccina felice della bimba che lo riceve!

    Ti quoto decisamente! :rolleyes:
     
    Top
    .
  4. *siza*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arien83 @ 4/5/2007, 09:33)
    Apro un topic apposito per discuterne un pò di più!
    Perchè!? Perchè da un forum ho letto un messaggio che vorrei commentare...
    Per partecipare a più SWAP anche in un mese posso assicurare che non è necessario avere un grandissimo portafoglio...anzi!Il piacere sta nel preparare qualcosa con le proprie mani oppure fare dei piccolissimi acquisti seguendo i gusti della nostra amica con la quale stiamo swappando!
    Non è necessario fare delle grandissime spese!Anzi...si da un massimo di budget proprio per questo!10 € per qualcuno posso essere tanti...ma 5 possono andar bene!E io non sono certo una che ha la "fisarmonica" come si suol dire! ^_^
    Fare uno SWAP è il piacere di dare e ricevere! Il gusto della sorpresa! E pensare che qualcun'altrop da aprendo un pacchettino! E' un pò come se ogni mese fosse il nostro compleanno!
    Ognuna di noi poi può partecipare a quanti SWAP vuole...c'è chi può farne uno o massimo due...chi 7!Io più ne faccio più bello è!Ma proprio perchè colgo l'occasione di donare qualcosa creato da me, qualcuno lo avrà con se, magari lo indosserà e questo rende felici!Non pensavo sinceramente..ero anch'io un pochetto titubante all'inizio ma ora mi sono resa conto che è davvero piacevole!Un esperienza da provare e da condividere!
    E poi si fanno nuove amicizie! ^_^
    Voi che pensate!?!
    ;)

    Perchè FARE uno SWAP:
    - Per festeggiare ogni mese il proprio compleanno
    - Per regalare qualcosa creato da noi
    - Per fare amicizia
    - Per condividere un esperienza

    Altre proposte!?! ^^

    Che bello leggere le cose che pensavo qui!ho proprio trovato un bel forum! :10f8ftv.gif:
     
    Top
    .
  5. MissFedy85
     
    .

    User deleted


    concordo ankio!!! e nn vedo l'ora di cominciareeee :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  6. [_Rirry_]
     
    .

    User deleted


    che belle parole
     
    Top
    .
  7. ceicia
     
    .

    User deleted


    Mi autocito visto che questo è il topic giusto, e bellissime parole Ale =)

    Swappare è pensare a un tema e incrociare le dita sperando che esca perchè accidenti ieri mattina mentre andavi a scuola ti sono venute mille idee. Swappare è leggere i profili delle swappine all'inizio per il tuo swap e basta e poi magari in un pomeriggio di noia anche gli altri e trovare un punti in comune, conoscere storie. Swappare è stampare il profilo e riempirlo di scritte, e una sera al bar con gli amici farti prendere in giro perchè non ci capiscono niente di tutti quei simboletti strani vicino alle cose. Swappare è "Waaaaa su ebay ho trovato una cosa perfetta" e poi l'attesa del pacco perchè maledizione se non arriva in tempo come faccio a spedirlo. Swappare è quella cosa carina carina che all'inizio hai preso per te ma che poi no è meglio che l'abbia lei, e quella che invece torni a comprare dopo due giorni =D. Swappare è girare sul sito delle poste ogni dieci minuti perchè ho spedito il pacco una settimana fa come mai non arriva? Swappare è imparare a fare i pacchetti anche io che non sono capace. Swappare è una persona che ti invia delle cose bellissime e magari si scusa anche perchè ha avuto poco tempo per farlo bene e le mie amiche ogni tanto hanno tutto il tempo che vogliono ma mica mi fanno regali così belli. Swappare è una busta piena e andare dal tabacchino e chiedere 10 francobolli perchè ho 7 atc da spedire e due letterine e un bswap. Swappare è tante calligrafie diverse, tante storie diverse, pensare, conoscersi scoprirsi. Swappare è il mio fidanzato che mi rompe che ci penso troppo però poi è contento perchè nei brutti momenti ho qualcosa da aspettare ed è bello. Swappare è pensare a Bologna come una città più bella perchè magari c'è la tua swappina di febbraio, e a Salerno come una città fatta tutta a cupcakes perchè invece a quella swappina piacciono tanto, è una mappa dell'italia e del mondo a volte con dei pacchetti al posto delle città.
     
    Top
    .
  8. Bettina*
     
    .

    User deleted


    :yociexp20.gif: :yociexp20.gif: :yociexp20.gif:

    Ceiiiii ecco mi hai fatto commuovere!!!
    Hai centrato in pieno tutto quello che provo da ottobre (quando mi sono iscritta!)

    :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif: :JFBQ00229070625A.gif:

    Ti quoto e straquoto!!
     
    Top
    .
  9. *§*Aurore*§*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ceicia @ 27/3/2008, 11:00)
    Mi autocito visto che questo è il topic giusto, e bellissime parole Ale =)

    Swappare è pensare a un tema e incrociare le dita sperando che esca perchè accidenti ieri mattina mentre andavi a scuola ti sono venute mille idee. Swappare è leggere i profili delle swappine all'inizio per il tuo swap e basta e poi magari in un pomeriggio di noia anche gli altri e trovare un punti in comune, conoscere storie. Swappare è stampare il profilo e riempirlo di scritte, e una sera al bar con gli amici farti prendere in giro perchè non ci capiscono niente di tutti quei simboletti strani vicino alle cose. Swappare è "Waaaaa su ebay ho trovato una cosa perfetta" e poi l'attesa del pacco perchè maledizione se non arriva in tempo come faccio a spedirlo. Swappare è quella cosa carina carina che all'inizio hai preso per te ma che poi no è meglio che l'abbia lei, e quella che invece torni a comprare dopo due giorni =D. Swappare è girare sul sito delle poste ogni dieci minuti perchè ho spedito il pacco una settimana fa come mai non arriva? Swappare è imparare a fare i pacchetti anche io che non sono capace. Swappare è una persona che ti invia delle cose bellissime e magari si scusa anche perchè ha avuto poco tempo per farlo bene e le mie amiche ogni tanto hanno tutto il tempo che vogliono ma mica mi fanno regali così belli. Swappare è una busta piena e andare dal tabacchino e chiedere 10 francobolli perchè ho 7 atc da spedire e due letterine e un bswap. Swappare è tante calligrafie diverse, tante storie diverse, pensare, conoscersi scoprirsi. Swappare è il mio fidanzato che mi rompe che ci penso troppo però poi è contento perchè nei brutti momenti ho qualcosa da aspettare ed è bello. Swappare è pensare a Bologna come una città più bella perchè magari c'è la tua swappina di febbraio, e a Salerno come una città fatta tutta a cupcakes perchè invece a quella swappina piacciono tanto, è una mappa dell'italia e del mondo a volte con dei pacchetti al posto delle città.

    Ceiii che belle parole!!!! Hai ragione su tutto (Anche sul fatto del fidanzato che rompe e sugli amici che sfottono :av-546.gif: )
     
    Top
    .
  10. *siza*
     
    .

    User deleted


    che bello...bellissimo!
     
    Top
    .
  11. Kyrhy
     
    .

    User deleted


    ceicia..beh, hai dato voce ai miei pensieri, nel senso che non ho mai mandato un pacchetto in vita mia ma quando ho capito cosa era questo forum...beh...in due minuti la mai testa ha pensato quello che hai scritto tu (tranne il fidanzato che...boh, latita eheheh)
     
    Top
    .
  12. Sakoon
     
    .

    User deleted


    Che bei pensieri che scrivete ragazze!!

    Non vedo l'ora di poter partecipare ad uno swap..sempre se qualche swappina voglia cimentarsi in uno swap al maschile :JFBQ00216070523B.gif: !!!!
    Si, inizialmente sfottevo un po' la mia ragazza perchè non faceva altro che parlarmi "del mondo rosa" ma ora non riesco a staccarmi da tutto questo.
    Sono molto motivato e spero di riuscire a farvi felice tutte (e non siate maliziose :JFBQ00226070619A.gif: )!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    :lol: Mi fai morì! ahahah!
    L'importante, cmq, è la buona volontà! ^^
     
    Top
    .
  14. Spepera
     
    .

    User deleted


    Cheyyyyyyyyyyyyyyy :yociexp32.gif:
    sei sempre fantasticissimissimissima e dolcissima! :yociexp71.GIF:

    da oggi in poi ti chiamerò "Poetessa del forum" :yociexp15.gif:
     
    Top
    .
  15. Sakoon
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StRaNa_fLy @ 12/5/2008, 21:26)
    :lol: Mi fai morì! ahahah!
    L'importante, cmq, è la buona volontà! ^^

    No, non morire che poi mi sento in colpa!!!! :JFBQ00234070821A.gif:

    Comunque..la buona volontò c'è!!!!
     
    Top
    .
31 replies since 4/5/2007, 09:33   1403 views
  Share  
.