Swap-bot

International swaps

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Labyrinth83
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Per quanto riguarda gli swaps internazionali posso consigliarvi il sito americano (almeno credo) Swap-bot!

    Io mi ci trovo benissimo anche perchè visto che è verso gli USA/Canada faccio solo swap che posso spedire con busta normale..comunque è davvero un sito ben fatto e ci sono swap di tutti i tipi!!

    Labyrinth83
     
    Top
    .
  2. arien83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Labyrinth83 @ 8/5/2007, 00:43)
    Ciao!

    Per quanto riguarda gli swaps internazionali posso consigliarvi il sito americano (almeno credo) Swap-bot!

    Io mi ci trovo benissimo anche perchè visto che è verso gli USA/Canada faccio solo swap che posso spedire con busta normale..comunque è davvero un sito ben fatto e ci sono swap di tutti i tipi!!

    Labyrinth83

    Ma che brava!E io che avevo scritta risposta deil "Benvenuto" di raccontarci qualcosina degli swap internation!
    Andrò a visitare questo sito per vedere un pochetto come funziona, il mio inglese diciamolo...non è dei più..scorrevoli! ^^
     
    Top
    .
  3. Labyrinth83
     
    .

    User deleted


    Io mi sono iscritta, ho riempito il profilo e poi mi sono iscritta al primo swap!! E ne ho fatti altri 2!!

    Hai il tuo profilo in cui ogni persona con cui hai swappato (che non conosci fino alla fine delle iscrizioni) lascia un feedback e un commentino! Ad ogni swap partecipano una marea di persone e le persone con cui swappi tu non sono le stesse che ti inviano lo swap a te...non so se sono stata molto chiara!! hihi!!

    Comunque è bello, mi piace, ho anche trovato un'amica canadese con cui mi scrivo anche fuori dagli swap! Una penpal! E' un bellissimo scambio culturale!! ^_^

    Se hai bisogno di aiuto io sono qui!! ^^
     
    Top
    .
  4. arien83
     
    .

    User deleted


    Quindi se ho capito bene...io invio uno swap a Tizio ma non è Tizio che no lo invia a me ma Caio...a Tizio lo invierà qualcun altro!?!

    ^_^
    Scusa sono un pò tarda!
    Ma sembra davvero una bella esperienza e sono mooolto curiosa! *____*
     
    Top
    .
  5. Labyrinth83
     
    .

    User deleted


    ESATTO!! E' proprio così che funziona!

    E posso darvi anche un altro link: Gimmeyourstuff

    Io non ho ancora provato, ma penso che presto lo farò!! ^__ì^
     
    Top
    .
  6. arien83
     
    .

    User deleted


    Dopo gli esami mi sa che provo!
    Non hai qualche immagine da farci vedere degli swap...per farci un idea!

    Hai parlato di sole buste...in che senso? Che tipo di busta? E' una questione di prezzi di spedizione!?

    Scusa le domande continue ma sono curiosa!
     
    Top
    .
  7. Labyrinth83
     
    .

    User deleted


    Sì, visto che non ho mai fatto uno swap consistente (nelle buste ci stanno cose piatte e comunque oggettini piccoli e non voluminosi tipo bustine di te, ecc) non ho idea delle spese di spedizione e vorrei prima iniziare in Italia! ^_^

    Ho appena aggiornato il mio swap-blog: http://myswaps.splinder.com

    Ho messo le foto degli ultimi swaps (Swap-bot) e anche l'inidirizzo di questa nuova community..dimmi se ho fatto male che lo tolgo ok? ^^

    Non ti preoccupare, mi fa piacere darti informazioni pur non essendo una veterana, ma oslo alle primissime armi!! ^_^
     
    Top
    .
  8. arien83
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Labyrinth83 @ 8/5/2007, 15:40)
    Ho appena aggiornato il mio swap-blog: http://myswaps.splinder.com

    Ho messo le foto degli ultimi swaps (Swap-bot) e anche l'inidirizzo di questa nuova community..dimmi se ho fatto male che lo tolgo ok? ^^

    Non hai assolutamente fatto male! Essendo un campo nuovissimo per tutte/i è buon aver un pò di link e informazioni anche di altre community...magari un giorno si potrà fare un gemellaggio, perchè no!!

    Anzi sarebbe da aprire un topic apposito con link utili...ora lo faccio! E metti ciò che vuoi! ;)

    Per le spese di spedizione faccio una ricerca sul sito delle poste, ho notato che sono inserite anche le tariffe per l'estero quindi vedrò di postarle! magari c'è qualcun altro che comincia ad interessarsi! ^_^
     
    Top
    .
  9. Labyrinth83
     
    .

    User deleted


    Sai. non lavoro quindi le mie risorse economiche sono limitate..e appena ho un po' di soldini mi piace spenderli così!!

    Però vorrei appunto iniziare con l'Italia, poi sicuramente mi butterò sull'estero!! :-P Sono ancora una neofita! ^__^

    Comunque questi swappini che ho fatto io sono molto belli e appaganti ugualmente!! ^_^
     
    Top
    .
  10. bagofsecrets
     
    .

    User deleted


    Ciao^^

    Scusate se mi intrometto...Un pò di tempo fa ho visitato Gimmeyourstuff...ma sono un pò tordella e non ho capito molto bene come funziona...màh, mi armo di buona volontà e ci riprovo^^
     
    Top
    .
  11. Labyrinth83
     
    .

    User deleted


    Ciao!! ^^

    Ma no che non ti intrometti!!

    Gimmeyourstuff funziona che ti iscrivi e fai un post su uno dei tuoi blog in cui inserisci le cose che ti piacerebbe ricevere e quelle che invece vorresti spedire tu..e metti il link quando ti iscrivi su Gimmeyourstuff...e poi ti guardi i profili e mandi un messaggio alla persona con cui vorresti swappare e le chiedi se è d'accordo!! E poi decidete tutto voi..data della spedizione, tema, spesa massima...insomma tutto!! E una volta arrivati gli swap inviate le foto ai gestori del sito con un commentino e loro le pubblicheranno!!

    Io non ho ancora provato..voglio prima provare con l'Italia! Infatti questo che invierò a Bettina è il mio primo swap!

    Io sono anche su Swap-bot e mi piace molto!! Ricevo ed invio piccole cose, ma mi piace!! E' bello ricevere posta e anche picccoli regalini!! E mi piace molto farli!! ^^

    Se hai bisogno di altre news chiedimi pure, io sono qui!! ^^

    Un baciottolo grande!

    Vane
     
    Top
    .
  12. bagofsecrets
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, sei stata gentilissima e molto chiara^^
     
    Top
    .
  13. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Che interessantee il primo sito che hai proposto, voglioo iniziare subitooo *_*
    Mi piace un sacco andare a cercare gli oggettini da inviare :D

    Io ho fatto solo international swap, come dicevo nella presentazione, tramite alcune community livejournal!
    E' stato divertente e carino e ora ne sto preparando uno nuovo:)
     
    Top
    .
  14. Totina82
     
    .

    User deleted


    Ma èm solo in inglese vero?
     
    Top
    .
  15. Daphne
     
    .

    User deleted


    ecco il mio swap!! appena ricevuto da una ragazza portoghese *_*

    il tema era bianco e nero

    image
     
    Top
    .
260 replies since 7/5/2007, 23:43   3141 views
  Share  
.