StRaNa_fLy

My proFiLo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline

    image Ciao swappine! Ridimensiono un pò il mio profilo per aiutare voi nella scelta e me nei "cambiamenti" di gusto! :lol:




    Mi preme sottolineare, quindi, che ORA ho davvero la stanza piena di Hello Kitty mania,
    quindi vi prego spostatevi sugli altri personaggi San-x :wub:

    IMPORTANTE: STO LAVORANDO FUORI DALLA MIA REGIONE E NELLA NUOVA CASETTA C'E' SOLO LA DOCCIA!!! QUINDI...cose per la vasca non potrò più utilizzarle :(


    Tra le mie passioni folli e incontrollabili ci sono i pupazzi e tutto ciò che è o raffigura ONIGIRI! ^^ image

    Nome: Tea (anche se all'angrafe risulta Teresa... ^___^ )

    Età: 29 ^^ , ma me ne sento a stento 18 per certe cose! :lol:

    Città: provincia di Salerno... *_* ma da poco per lavoro sto vivendo in Umbria.

    Occupazione: Dottoressa in Scienze dell'educazione e al momento faccio l'educatrice in una casa famiglia che ospita 5 adorabili monelli! :lol: *__* Ho fatto anche la "professorina" per un seminario alle superiori come esperto esterno; doposcuola alle nipotine e ho da giugno 2009 finito un progetto di servizio civile con ragazzi diversamente abili! ^^ Faccio anche volontariato in una casa di cura nel mio paese. :)


    Occupazione ideale: Bella domanda! Vi rispondo dicendovi solo due parole: sono scaramantica! :lol: Cmq, ho notato che l'insegnamento e l'ambito "ritardi mentali" mi piace...
    In quest'anno ho intenzione di studiare seriamente per tentare le prossime selezioni per il dottorato di ricerca in Storia Moderna *__*

    Tempo libero: leggo, "penso", giro per le strade senza cuffie nelle orecchie per la mia curiosità verso i suoni,scrivo, disegno, invento musica, creo con tante cose diverse...


    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe): Diligente, precisa, responsabile...tranne che nella vita sentimentale! :lol: Adoro non rimanere alla superficie delle cose e delle persone...Mi annoio facilmente della banalità.

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...):L'abbigliamento va dallo sportivo colorato a quello un pò punkettaro darkettone, ma spesso mi piace ance mettermi "tirata" come si suol dire. ^^; musica: rock, hip hop, punk e tutto il restooo!!! film: thriller, commedie, cartooooooooooooooN&film d'animazione computerizzati e serie tv intrippanti! :D
    Tim Burton è un genio a mio avviso! :D


    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc): Porto una M. Mi piacciono tantissimo le magliettine con stampe di manga sopra... ^^
    o cmq con ritratti vecchi personaggi di cartoon anni '80...
    ...e quelle punkettone..ihih!
    Non amo le magliette corte..Insomma, fighe sì, ma che coprano la pancia! :lol:
    Il mio piedino? 40 :JFBQ00202070425A.gif:


    Colori preferiti/odiati: Rosa schocking, Viola, tutto ciò che è acceso..anche il rosso..Per non parlare degli accostamenti sfondo nero con colori forti tipo fucsia, rosso...ma anche quelli scuri per le unghie ^^ Odio i colori in tonalità morte. Lo zebrato/tigrato per gli indumenti? Nooooooooo! O_o però lo zebrato come fantasia oggetti pelucheosi zììì :) Infatti voglio da una vita una borsa bella grande zebrata peluchosa!!! :10f8ftv.gif:

    Cibi e bevande preferite/odiate:Adoto gli infusi, il thè... *_* la birra!!! Non bevo cose gassate tipo coca cola, aranciata, etc... Per il cibo, amo il riso, la pizza, la cioccolata, i gelati, le arachidiiiiiiiii, i pop corn del cinemaaa!La cucina cineseee *_*

    Dolci preferiti/odiati: Leggi nel profilo befanoso per quelli commestibili ^^ ADORO I LIP-GLOSS A FORMA DI DOLCINI! *__*(però ne ho diversi e ho notato che non li uso :( sono SCOMODIIII...quindi adoro i Lip Gloss a sapori fruttati, dolciosi...ma in tubetti con il pennino *__* almeno li uso sicuro!Thank you <3 )

    Animali preferiti/odiati:i miei preferit: i GATTI (sia vivi che morti..noooo..ahaha..voglio dire che adoro i mici, ne ho 1 che vaga per il giardino, ma amo tutto ciò che richiama i gatti: maglie, pupazzi, di tutto..) e i PANDA sono i miei preferiti! Non mi piacciono i serpenti e i ragni e i topi veri..bleah! P.S. non mi piacciono le raffigurazioni di animali veritiere; mi piacciono le kawaiiosità.

    Fiori ed essenze preferite/odiati: Lavandaaaaaaaaaaaaa *_* adoro gli incensi che siano delicati e non forti, come pure le fragranze dolciose...però per il momento preferirei non riceverne visto che sono PIENA!!!! O_o
    Grazie :)

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:Vado pazza per tutto il mondo Lush! *__* Al momento non ho mai provato le creme, le maschere per capelli, i detergenti, le maschere in generale della Lush... ^^ ihih...Poi adoro le creme per il corpo profumate dell'Aquolina, della Pupa *_* Non amo mettere sul mio corpo prodotti di dubbia provenienza. La mia pelle è molto delicata e quindi non "sperimenterei", scusatemi ^^°; profumi preferiti? Pink Sugar (Aquolina) e Hypnotic Poison di Christian Dior...Insomma da un estremo all'altro per le fragranze! :lol: Uso tantissimo il Labello e i burrocacao profumosi; i lucidalabbra glitterosi e non :D L'importante è che i lucidalabbra siano tipo quelli liquidi e non solidi con "pennellino"...gli altri proprio mi mandano in crisi! xD ---> image Su questo genere per intenderci. :)
    Altra mia passione sono gli smaltiiiiiiii di colori diversi e con brillantini/stelline/etc dentro...e ombretti sbrilluccicosissimi, tipo brillo solo io! :lol: Ovviamente sul mio viso metto solo cose dermatologicamente valide... ^^
    Mi serve un buon set di pennelli per il trucco occhi e non ç_ç *____*
    Ho appurato che la crema alla PESCA di Bottega Verde mi nausea come odore! :JFBQ00219070525B.gif:


    Accessori preferiti/odiati: Cinture carine nere con fibbie in acciaio con pietruzze sopra o colorate, bracciali rigidi e quelli con le palline grandi di lana infeltrita, anelli moooolto strani plastificati ^^ quelli tutti colorosi insomma. Piercing in ACCIAIO CHIRURGICO solamente, visto che ne ho un pò (naso, ombelico, trago, lingua, orecchie) :D I gioiellini fatti con le vostre manine mi fanno impazzire! P.S. le fasce per capelli? NO, GRAZIE! Stop anche alle MOLLETTINE bambinose....Ultimamente non riesco più a metterle...al loro posto apprezzo quelle più eleganti con gli strass *__* insomma, sto crescendo anch'io mi sa! :JFBQ00202070425A.gif: :D Adoro le sciarpine etniche... e la kefiah è un OK sicuro! Ne ho solo una sul rosa scuro che mi ha regalato Pearlina :) Quindi sbizzarritevi con gli altri colori xD Magari viola....nera... :lol: :) Mi piacciono i bracciali in acciaio *___* quelli con ciondoli caratteristici e quelli etnici in argento indiano :)

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati: Nanaaaaaaaaaaa!!! *_* Oltre i fumetti che sto prendendo ho anche i dvd dell'anime originali e il pupazzo di Nana regalatomi dal mio love! *__* Mi manca quello di Hachi! :lol: Adoro tutti i cartoon anni '80... Odio i cartoon di mò! :lol:
    Della San-x mi piacciono tantissimo PANDAPPLE, RILAKKUMA, CINNAMOROLL <3, TAREPANDA, MAMEGOMA, Ruu & Suu Bunnies, e tutti quello kawaii e dolci... *__*
    Hello Kitty mi piace MA HO TROPPE COSE DAVVERO, QUINDI STOOOOOOOOOOOOOP!Mi è passata la voglia! :lol: e tutta la Sanrio family! Gli Orsetti del Cuoreeeeeee! *_* Lo stile "Tokidoki"!La DisneyOSA aLICE nel Paese delle Meraviglie e lo Stregatto(Per lo stregatto vale la stessa cosa di Kitty...ho un pò di cose che mi hanno "appagato" la fissa :D )...vorrei tanto un pupazzo del mitico cappellaio matto! Emily "la strana"..ihih..i personaggi by Tokidoki *__* i manga object; le matrioske, le kokeshi. Tutti gli oggetti pucciosi che possono far venire il sorriso sul volto! ^^ Adoro i bigliettini di auguri e affini *_* Aprire quei cartoncini colorati mi emoziona sempre! ^^

    NON MI PIACCIONO QUESTE COSE:
    P.S. Stop ai portacellulari e ai cosini da appendere al cellulare! Io ho solo un telefonino! :lol: A parte le battute, non li userei...Non mi piacciono le cose eleganti...sia nel vestiario che nei gioielli...Io sono bimbina! *_*
    NON AMO TUTTO CIO' CHE RIGUARDA I BENTO, OSHIBORI COMPRESI!
    Sì, son cose carine....ma ho capite che non le uso, quindi non so cosa farcu ç__ç
    P.S. NON AMO le Hama_Beads; le trovo inutili come cosine ^^,°
    E non porto fantasmini...quelli li regalo a mia sorella! :lol:
    A me piacciono calzini più lunghi... ^^ Non lunghissimi! :lol: Na via di mezzo!
    Non desidero neppure portachiavi, visto che ne ho troppi dimenticati in fondi di cassetti... u.u
    Hello Kitty, come detto sopra, è meglio non considerarla più, visto che mi son riempita la camera! :lol:
    Mollette bimbose per capelli...Non le metto più!
    Portafoto (esclusi quelli in legno da decorare che invece mi servono ^^)
    Caramelle
    Stoppatevi per un pò di mesi con i bagnoschiuma...ne ho troppiiiii! :lol:
    Penne, matite, cancelleria varia non la uso.
    Quaderni
    Fiori di peluche (ne ho giù 2 in camera e bastano!!!eheh)
    Basta anche con i segnalibri...sono troppi quelli che ho! O_o
    Forbici che hanno tagli strani non mi servono, poiché ne ho una infinità! ç__ç
    Idem anche per le colle glitter in questo momento...Poi appena finisco la scorta vi avviso! ;)

    Elenco di alcune cose che non mi piacerebbe ricevere :)
    - candele
    - accessori per il bagno
    - intimo
    - fantasmini (non li sopporto proprio ai piedi! -_- )
    - elastici per capelli
    - cibo
    - pantofole o infradito, vista la stagione
    - posacenere o accendini
    - hama_beads
    - salvadanai
    - oggetti che si gonfiano
    - phone-strapppppppp (ne ho già tanti...)
    - matite (manco una disegnatrice ne ha quante ne ho io! :lol: )
    - oggetti per la cucina
    - segnalibri in legno :lol: Li amo..ma mò ne ho veramente TROPPI! :lol:
    Passerei ai segnalibri kawaii in metallo calamitato piuttosto! :lol:
    - pupazzi della Dysney
    L'ultimo punto è motivato dal fatto che lo spazio si riduce in cameretta e lo vorrei riservare per pupazzi kawaii by Sanrio e affini :) insomma, peluche giapponesosi *__*




    Hobby creativi: Cernit (lo preferisco), fimo, feltro, pannolenci, e ultimamente la resina *_*
    Mi sta anche balenando l'idea di provare a usare il silicone mescolato ai miei materiali preferiti *_* Sono golosa..e la panna nelle mie creazioni CI DEVE STARE! :lol:


    Materiale creativo preferito:- cernit e fimo :lol:
    fimo liquid; fogli per imprimere disegni sulle paste polimeriche.
    ..ma il lucido col tappo rosso mi risulta arduo recuperarlo :( uff...helpatemiiii!
    - cerco disperatamente formine per la resina NON in silicone...porporina e adesivi piccini kawaii per le mie creazioni in resina *__* insomma tutto ciò che posso trovar utile per questa mia nuova passione :) tipo adesivi di letterine piccinissime :)
    -formine mini per le paste polimeriche
    - disperatamente ANCHE tante catenelle colorate per farci collane e bracciali *_* anche nere so' fighe! *__*
    - timbrini sfiziosi *__*
    - pigmenti colorati - polverine brillantinose di vari colori
    - nastrini coloratissimi con fantasie strambe e pucciose
    - minuteria (monachelle, basi per orecchini che qui non trovo..sigh... fili per creare collane, etc...etc..DI BASI PER ANELLI SON PIENA :) )
    - perline simpatiche
    - campanellini
    - feltro di vari colori (qui non riesco proprio a trovarlo -.- )
    - scatoline, cornici, bauletti in legno da personalizzare
    - colori acrilici ( *_* ) e smalti per decupage *__*
    - vorrei tanto provare quella pasta che si usa per fare gli stampi per le creazioni in fimo!!! *__*
    - TUTTO ciò che mi può stuzzicare la creatività sarà SUPER ben accetto!!! ^^

    NON mi interessano forbici con tagli strani: ne sono piena! u.u

    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto e che la vostra swappina deve sapere):AMO IL CONFRONTO...L'AMICIZIA...LA CREATIVITA'! ^^ Ma lo sapevate già... :D
    P.S. MI STA A VENI' LA FISSA PER LE FRAGOLE KAWAIIOSE RIPRODOTTE SUGLI OGGETTI! *_* HeeeeeeeeeLp meeeee!!!!!! :lol:



    Per quanto riguarda i libri, adoro mooooltissimo il cinismo nella scrittura.
    Consultate la mia libreria online per farvi un'idea e vedere i libri che già ho! :lol:

    MIA LIBRERIA ^^




    image

    Ecco tutti i miei segnalibri... Ergo, BASTA mò! :lol:
    Troppi ne ho ^^° grazie a voi! :*****

    Edited by StRaNa_fLy - 27/8/2010, 19:32
     
    Top
    .
  2. *stellaserena*
     
    .

    User deleted


    ehi!!!! :D sembra che l'abbia scritto io qst profilo!!!! non è che ci hanno separate alla nascita???!!!! :woot: image
     
    Top
    .
  3. arien83
     
    .

    User deleted


    Bella l'idea delle cartoline!Non ci avevo mai pensato!D'ora in avanti ne metto una del mio paese...tipo tramonto sul lago, fa moooolto vacanza! ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*stellaserena* @ 9/5/2007, 16:51)
    ehi!!!! :D sembra che l'abbia scritto io qst profilo!!!! non è che ci hanno separate alla nascita???!!!! :woot: image

    image
    Sai che l'ho sempre pensato di esser stata separata dalla mia gemella?! ahah..sarà che non l'ho mai avuta... :)
    Mi fa piacere che abbiam cose in comune! Yuppyyyyyyyyyyyy ^___^
    Arien...lieta di averti dato una buona idea! E' bello veder le terre di chi si conosce...Ci si avvicina un pò di più... :)
     
    Top
    .
  5. AcCiOtToRiZe
     
    .

    User deleted


    Eh eh...mi ci sono rivista pure io un pò!! image
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    ^___^ EhEh Acciottorize! image


    Cmq, dimenticavo...tra gli animaletti...ADORO le coccinelle e gli elefantiniiiiiii!!! image
    Gli Elfi e Le Fatine mi fanno innamorare...! :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    ...e le farfalleeeeeeeeeeeeeee! ^__^ calzini pucciosi con fantasie extrapuccio! :) a righe..etc..ihih! Marò..ed io che pensavo mi piacessero meno cose!
     
    Top
    .
  8. Kousin
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhh ora che ho letto il profilo mi sento più tranquilla *.*
    Abbiamo in comune l'amore x Emily *.*

    Ahhhh come sono feliceeeee di swappare cco tte *.*
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Sì sì...anch'io ho controllato il tuo profilo..eheh..Le cose un pò punkettone mi piacciono..anche se vivo kawaii..ihih..Due volti della stessa medaglia! ^__^
     
    Top
    .
  10. Kousin
     
    .

    User deleted


    bene... visto che mi sono aggiornata sul Kawaii sarà l'occasione giusta x iniziare la mia kawaizzazione ^__^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kousin @ 18/6/2007, 00:01)
    bene... visto che mi sono aggiornata sul Kawaii sarà l'occasione giusta x iniziare la mia kawaizzazione ^__^

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: IhIhIh!
    Kawaiicizzatore in funzioneeeeeee! :D :D :D :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  12. arien83
     
    .

    User deleted


    Ho delle idee per la borsa!^________^
    Domani vado a prendere l'occorrente! :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    *___* io già ho delle cose da metter dentro.. ;)
     
    Top
    .
  14. arien83
     
    .

    User deleted


    Eheheh!Sicuramente qualcosa dalle canarie ci sarà!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    *__* Oddiooooo... *sbav* ihihhih.. :)
     
    Top
    .
77 replies since 9/5/2007, 12:52   2834 views
  Share  
.