*Lalla88*

profilo swap

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    Nome: Laura

    Età: 20 anni

    Città: la mia bella Milano

    Occupazione: ho il diploma di ragioniera ma non mi chiuderò mai in un ufficio per tutta la vita. Ora studio naturopatia e counseling all'accademia.

    Occupazione ideale: la psicologa, la naturopata o la stilista

    Tempo libero:
    la mia principale occupazione è FARE SHOPPING *_* (sia in giro che su e-bay.....il sito della perdizione XD) .....sono sempre alla ricerca di accessori carini e originali!
    Comunque sono una persona molto curiosa....sono la tipica che chiede sempre "perchè?" :D e appena scopro qualcosa di nuovo me ne interesso subito....e i miei interessi ci mettono poco a diventare vere e proprie manie, che però di solito sono momentanee ._. L'ultima passione maniacale sono i cosmetici biologici :D
    poi mi piace leggere (libri e manga), stare al pc (la mia droga), ascoltare la musica (i-pod nelle orecchie ogni volta che esco ^^), uscire con gli amici, guardare i film...insomma le solite cose :P ....e ogni tanto mi cimento nella creazione di saponette, rimedi naturali e gioiellini :)
    Una cosa ke vorrei tanto fare ma che non faccio mai è viaggiare.....adoro viaggiare....ma ho visto davvero pochissimo al di fuori dell'italia e questo mi spiace molto :( .....il mio sogno poi è il Giappone....non esagero quando dico che il solo pensarci mi fa venire le lacrime agli occhi.....fare un viaggio in Giappone è il sogno della mia vita.

    Racconta di te (vita, morte e miracoli in due righe):
    che dire...sono una ragazza decisamente strana :lol: ....sono molto riservata e tendo a parlare poco di me, però mi piace molto ascoltare gli altri....a volte sono un po' scontrosa e faccio battutine un po' pungenti ^^° ....ho il mio bel caratterino...sono orgogliosa....è difficile entrare nel mio mondo ma x quelli ke ci riescono (poki) darei l'anima.....riesco sempre a cavarmela da sola e mi piace essere indipendente (infatti non vedo l'ora di prendermi una casettina e andarmene a vivere x cavoli miei) ....mi reputo una persona intelligente ma fisicamente ho sempre qualcosa da ridire su me stessa......odio le persone false, ipocrite, stupide, che spettegolano, che non rispettano gli altri.
    Il mio sogno è il Giappone! Non vedo l'ora di andarci....adoro tutto ciò che è giapponese (I love sushi *_*) e quando vedo foto del Giappone rimango lì imbambolata a guardarle con gli occhioni sognanti........mi piace tutto ciò che è naturale e sono affascinata dal mondo delle erbe.....poi adoro la moda....mi piace vestirmi seguendo la moda ma con un mio stile...sono sempre alla ricerca di vestiti e accessori carini e particolari :10f8ftv.gif: .....la mia migliore amica dice che quando mi vede sembro un confetto tutto rosa XD

    Generi (film, musica, vestiario, ecc...)
    i film mi piacciono tutti tranne quelli di azione.....di musica ascolto un po' di tutto tranne l'house....come libri mi piacciono molto il fantasy, le storie d'amore e i saggi
    Come vestiario ho uno stile tutto mio.....mi piacciono i vestiti firmati, soprattutto queli della Liu Jo e di Moschino....però spesso compro anche dai cinesi :P......mi piacciono tutti gli accessori e i vestiti firmati Hello Kitty :P o Sanrio in generale.....mi vesto sempre di nero, bianco, rosso, grigio, azzurro e soprattutto rosa....tanto rosa!!! XD Mi piace uscire di casa tutta agghindata di accessori carini >.< .....non esco mai se non ho un paio di orecchini alle orecchie e una collana al collo. Le borse sono un'altra mia fissazione.....devono essere abbastanza grandi in stile Pinko Bag, perchè ci metto sempre un sacco di cose, e quasi sempre firmate :P ....ne ho una marea di Hello Kitty >.< ....la sera però porto quelle piccine :)
    Tutti gli accessori made in Japan o comunque in stile kawaii per me sono oro *_* ....li adoro!!! Ultimamente poi mi piace molto lo stile delle lolita e sebbene non abbia (purtroppo) il coraggio di andare ingiro vestita come una bambola *_* , gli accessori come borse, gioiellini, mollettine, ecc in stile lolita li ADORO!!! *o*

    Le vostre misure (vestiti, scarpe, intimo, ecc)
    ho una S sia sopra che sotto per quanto riguarda vestiti e magliette (non la XS però xkè è davvero troppo piccola...piuttosto una M)......di reggiseno ho una 2^/3^ dipende dai modelli......porto SOLO perizomi e culotte........di scarpe ho il 39

    Colori preferiti/odiati
    adoro soprattutto il rosa, il nero, il grigio e il bianco, ma ultimamente si sono aggiunti il rosso e il blu :) ...................odio con tutta me stessa il giallo! ....e pure l'arancione lo segue -.-

    Cibi e bevande preferite/odiate
    ai pasti mi piacciono piatti classici come l'amatriciana o anche solo un bel piatto di spaghetti al pomodoro e.....adoro la carne! Una bella fiorentina al sangue è per me una manna dal cielo *.*
    Odio assolutamente la birra e il vino, in compenso però non disdegno i superacolici :P

    Dolci preferiti/odiati
    sono la più accanita fan della nutella e non vivrei senza cioccolato :D ......odio però quello fondente, mentre amo quello al latte e quello bianco :)
    Non mi piacciono le noccioline quindi anche il cioccolato con le noccioline proprio non mi dice nulla :(
    Non vado matta per le caramelle, infatti non le mangio quasi mai. Solo le Ricola ogni tanto, le Golia e le Polo.

    Animali preferiti/odiati
    I love i maialini, i cricetini, le foke, le tartarughe, i cavalli e i conigli.
    I hate tutti gli insetti! Bleah!!!!

    Fiori ed essenze preferite/odiati
    mi piace un po' tutto, ma non le profumazioni nauseanti (in stile profumo zuccheroso dell'aquolina...) e neanche quelle da vecchia X°D ....adoro la lavanda, la rosa, il cocco e quelle fruttate tipo ciliegia e pesca

    Prodotti di bellezza preferiti/odiati:
    sono una maniaca dei prodotti Lush *_* ne ho la casa piena!
    Non mi piacciono i prodotti per il corpo presi dai cinesi o di marche strane perchè sono pieni di porcherie per la pelle....vi prego, non regalatemeli! Adoro quelli biologici , quelli artigianali o presi in erboristeria.
    Mi faccio anche molte maschere perchè ho la pelle grassa e impura ....anche qui però attenzione alla marca! Mi piacciono anche le maschere per capelli volumizzanti perchè i miei capelli tendono ad appiattirsi :(
    Mi piacciono anche tutti i prodotti per il bagno come perle da bagno, dischetti effervescenti, ecc....
    Non regalatemi shampoo e balsamo perchè uso quelli specifici....
    Ultimamente ho iniziato a truccarmi di più perchè youtube mi ha fatto andare in fissa per il make up XD, quindi ben vengano i trucchi (soprattutto di marca), però non regalatemi fondotinta perchè lo compro io specifico per la mia pelle. Adoro gli smalti!

    Accessori preferiti/odiati
    adoro gli orecchini (abbastanza grandi o lunghi e pendagliosi in stile zingara:) ) e le collane (di tutti i tipi)....no i bracciali!
    mi piace tutto quello ke è firmato Sanrio e San-x o e soprattutto Hello Kitty, Cinnamoroll e Kuromi e tutte le cosine kawaiissime >.<
    le borse mi piacciono o abbastanza grandi in stile Pinko Bag o piccole per la sera......mi piacciono le shopper......non mi piacciono le borse grandi da tenere in mano, le borse di plastica e le borse troppo grandi.....

    Cartoon e personaggi prefertiti/odiati
    Ho ripreso finalmente a leggere i manga (quasi solo shoujo)!! Adoro la YAZAWA! E' un mito e i suoi manga sono tutti stupendi!!!!
    Sono cresciuta guardando Sailor Moon e Piccoli problemi di cuore :) , ma non disdegnavo anche Holly e Bengy e l'Uomo Tigre :D
    Adoro comunque tutti i personaggi kawaii e mangosi >.<
    Ho una vera e propria ossessione per i personaggi Sanrio e San-x! Soprattutto adoro Kuromi, Cinnamoroll, Mamegoma e Hello Kitty! Del gruppo My Melody è quella che mi piace di meno....
    Mi piacciono tutti i personaggi kawaii e adoro le geishe!!!
    Poi mi piacciono anche Pucca, le Superchicche e i personaggi Disney (non topolino perchè non mi è mai piaciuto e neanche winnie the pooh però perchè mi ha un po' stufata....).
    Ultimamente adoro anche gli Skelanimals! *_* E il coniglietto di Playboy mi è sempre piaciuto :P

    Hobby creativi:
    purtroppo non ne ho molti perchè appena ne inizio uno mi stufo subito -_- ....però ogni tanto mi cimento nella creazione di saponette, rimedi naturali per il corpo o di collane e orecchini....e poi adoro fare le ATC >.<

    Materiale creativo preferito:
    oli essenziali presi in erboristeria, perline e ciondolini e tutto ciò che può servire a decorare le ATC (adesivi, glitter, nastri, ecc)


    Per favore leggete in fondo anche quello che non mi piace!


    Di tutto di più (tutto quello che non avete già detto la vostra swappina deve sapere)


    Passioni in generale:amo il Giappone sotto qualsiasi aspetto (cultura, cibo, paesaggio, ecc), colleziono folletti, streghine, fatine, gnomi, ecc, mi piace leggere sia libri ke manga (adoro Ai Yazawa), il mio peggior vizio è lo shopping perchè i soldi in tasca non riesco proprio a lasciarli ^^°, adoro il cioccolato al latte :JFBQ00231070802A.gif: e mi piace tutto ciò ke è terribilmente kawaii :yociexp71.GIF: ....ho una vera è propria fobia per Hello Kitty e i personaggi Sanrio e San-x :JFBQ00226070619A.gif: e ho una fissazione per i cosmetici biologici!


    Mi piacerebbe ricevere:

    - regali anche piccoli ma di qualità e che seguano il mio profilo!
    - tutto ciò ke è "terribilmente" carino e kawaii :yociexp71.GIF:
    - qualsiasi cosa con Hello Kitty&co. (AMO TUTTI I PERSONAGGI SANRIO E SAN-X....soprattutto Cinnamoroll, Mamegoma e Kuromi)
    -qualsiasi cosa con le gheishe, le momiji o le kokeshi
    - le Superchicche, Pucca, Playboy e i personaggi Disney (no Topolino e basta Winnie the pooh perkè mi ha stufata! :yociexp36.gif: )
    - gli Skelanimals *_*
    - gli accessori un po' da lolita (tutti i generi di lolita....dalla gothic a quelle tutte rosa piene di pizzi a fragole XD)
    -cosmetici di ogni genere BIOlogici *_*
    - le collane e gli orecchini (non quelli troppo piccoli....preferisco di gran lunga quelli tutti pendagliosi in stile "zingara" :D)
    - il Giappone e qualsiasi cosa sia giapponese! *_* (anche gli accessori o contenitori per i bento :yociexp15.gif: )
    - tutto quello ke profuma (però vi prego basta candele e incensi perchè ne ho tantissimi!!! :av-546.gif: ) e i portaincensi particolari
    - gli accessori vintage o kitch ;)
    - le fragole, le ciliegie, i pois e i pizzi ovunque *_*
    - gli oggettini fatti a mano
    - gli elfi, gli gnomi, le fate..... (solo se sono molto particolari però, perchè ne ho veramente troppi e non so più dove metterli! :yociexp20.gif: )
    - streghe streghine e streghette di qualsiasi forma e grandezza (le colleziono!)*.*
    - qualsiasi oggetto riguardante i manga di Ai Yazawa
    - qualsiasi cosa riguardi la cultura celtica
    - trucchi (soprattutto di marca.....però basta mascara perchè ne ho tanti e non li uso molto)
    - i dolci e il cioccolato :P.....il thè e le tisane (anke qui però solo se sono un po' particolari perchè ne ho davvero troppi^^°)
    - le borsette (piccole) e pucciose, i beauty case carini, pochette, trousse, le shopper o le borse non enormi ma abbastanza capienti, da portare sempre a spalla
    - i prodotti per il corpo fantasticamente profumati :JFBQ00222070605A.gif: (solo con ingredienti naturali!!!!)....creme, bagnoschiumi, ecc. (non gli shampoo perkè uso quelli specifici! E....sappiate ke in viso ho la pelle grassa^^°).........ultimamente uso quasi solo i prodotti Lush o di erboristeria!
    - le perle da bagno e i dischetti effervescenti! (NON made in china!) :JFBQ00225070615A.gif: ....anke qui adoro quelli della Lush :yociexp15.gif:
    - le bambole made in Japan (es. Pinky St., Blithye, ecc)
    - i perizomini carini carini e anke sexy ;p (anke leopardati, zebrati ecc) e le culotte :JFBQ00202070425A.gif: ....adoro le cosine di Oysho! *_*
    - i top tutti teneri >.< .....soprattutto rosa, a pois, fragolosi, ciliegiosi ecc >.< .....anche quelli che magari sarebbero da usare come intimo, tanto io li uso anche ingiro :P (per farvi capire, adoro Oysho e Accessorize!)
    - tutti i libri, tranne i gialli e i thriller! :JFBQ00230070730A.gif:
    - tutto ciò ke ha a ke fare con l'esoterismo (tarokki, pendolini, pietre, erbe, ecc.)
    - i maialini, i cricetini, le foke, le tartarughe, i cavalli e i conigli! :yociexp71.GIF:
    - ho una vera e propria mania per i portafortuna O.O, quindi sono sempre ben accetti :)
    - le matrioske *_* (anke come fantasia su qualcosa)
    - i peluches teneri teneri :yociexp15.gif:
    - i pupazzi o pupazzetti della Disney (preferisco classici Disney però.....non topolino e non i cartoni nuovi)
    - le scatole kawaii e pucciose *_* (è una delle mie ultime fissazioni :D) .....meglio se abbastanza grandi!
    - mieleeeeeee!!! adoro il miele! soprattutto quelli un po' particolari!
    - gli strap per cellulare, i portachiavi
    - carte da lettere, penne, decotape e tutta la cartoleria kawaii
    - mollettine kawaii
    - ho una mania per la moda e le cose firmate quindi le grandi marche, le magliettine, i top, ecc sono sempre ben accetti!
    - gli smalti di tutti i colori o anke un po' particolari e tutto ciò che può servire per abbellire le mie unghie (una delle poche cose di me ke mi piacciono^^°)


    Questa è la mia wishlist: www.thethingsiwant.com/lalla88/list/wishlist/

    NON MI PIACEREBBE RICEVERE: (PER FAVORE LEGGETEEEE!!!!!)
    - i regali strapieni di cose ma che non centrano nulla col mio profilo
    - prodotti per il corpo pieni di schifezze e testati sugli animali (preferisco 1 prodotto preso in erboristeria piuttosto che 10 presi dal cinese!). A questo proposito: non regalatemi prodotti della Bottega Verde perchè di verde non ha nulla!!! Se un prodotto è certificato biologico poi per me è il regalo ideale!
    - accessori natalizi o qualsiasi cosa natalizia......io non amo le decorazioni natalizie ^^°
    - orecchini piccoli (non li uso! Uso solo quelli pendagliosi!)
    - foulard di qualsiasi genere....non li uso!
    - mascherine da mettere sugli occhi per dormire....non le uso!
    - mutande! Uso SOLO perizomi o culotte!!!!
    - Winnie the pooh (mi ha stufata), topolino, pippo e paperino (non mi sono mai piaciuti)
    - borsellini di Pucca (ne ho 3!!!)
    - cose di Rilakkuma (è l'unico personaggio Sanrio che odio!)
    - tazze da latte o da te (ne ho troppe! Quelle da caffè invece sono ok)
    - gli adesivi in gel
    - i salvadanai! Non riesco a tenermi un euro in tasca, figuriamoci nel salvadanaio XD
    - portafoto fatti tipo libretto (ormai le foto non le stampo quasi mai)
    - qualsiasi cosa coi teschi
    - le bacchette per mangiare cinese o giapponese (ne ho la casa pienaaaaa)
    - matite(ne ho troppe! preferisco le penne!)
    - mascara
    - pettini (uso solo spazzole!)
    - elfi, fate, gnomi, ecc a meno che non siano particolari o fatti a mano, perchè ne ho davvero troppi e non so + dove metterli!!!
    - le cosine troppo semplici, stilizzate, che danno un senso di freddezza....
    - le caramelle....spesso sono troppo dolci e non le mangio quasi mai :(
    - le cose gialle! Non so perchè ma è un colore che non sopporto (inteso da portare addosso ovviamente....se mi regalate un bagnoschiuma giallo, va benissimo^^).....ultimamente non mi piace neanche il verde......
    - i porta-CD ...... ho l'i-pod e i cd non li uso +.....
    - le borse troppo grandi
    -anelli e bracciali di qualsiasi genere....non li porto!!! Uso solo orecchini e collane.
    -adesivi con gli animali veri....preferisco quelli kawaiosi!
    - i prodotti per il corpo dei cinesi o di marche strane......ragazze con la pelle non si scherza e quei prodotti sono pieni di porcherie.....
    - borchie e cose in pelle
    - incensi, candele....mi piacciono ma ne ho troppi^^°
    - cappelli, fasce e cerchietti....non li uso!
    - le cose troppo inutili perchè anke se mi piacessero, ho la camera strapiena e non saprei dove metterle^^° (a parte i pupazzi quelli piuttosto me li metto pure nelle mutande se non ci stanno! XD )
    - le cose ke non centrano nulla nel mio profilo e ke quindi non ho elencato tra le cose che mi piacciono
    <i>



    BAG-PROFILE


    Di borse ne ho veramente una valanga, ma a seconda dei periodi finisco per usare sempre le stesse :P ....comunque di giorno preferisco le borse un po' grandi in stile Pinko bag perchè mi ci deve stare tutto ^_^

    -portafoglio di Hello Kitty :D
    -agendina di Hello Kitty
    -astuccetto con dentro fondotinta, assorbente :shifty:, limetta per le unghie e le Daygum
    -salviettine bagnate profumate per le mani
    -astuccetto Hello Kitty Devil e dentro l'-pod rosa con la cover di Hello Kitty XD (presa a Desenzano da arienuccia)
    -specchietto di Hello Kitty :P
    - salviettine per l'ingiene intima
    -spazzolina di Hello Kitty
    -penna con le matrioske di Accessorize *_*
    -fazzolettini Fria (che amo!)
    -ombrellino
    -calzino di Hello Kitty con cellulare
    -bottiglietta d'acqua
    -chiavi con portachiavi peloso
    -portaocchiali di Cinnamoroll con occhiali (che non ho su sempre)


    X LO SWAP ESTIVO:
    purtroppo anche quest'anno di vacanze ne farò molto poche....infatti lavoro tutto luglio e quasi tutto agosto qui a Milano, in un solarium....l'ultima settimana di agosto andrò a Ibiza finalmente :JFBQ00241070914B.gif:
    Quindi direi che sostanzialmente mi potrebbero servire tutte le cosine elencate sopra, come durante il resto dell'anno ^^°.......e magari, visto che vado al mare, anche qualcosina utile come asciugamani, pareo, trousse carine ecc. Preferirei non ricevere borse (ne ho già troppe^^°) e creme solari (visto ke faccio lampade tutto l'anno, quasi non le metto...) Il resto è tutto ben accetto! ^_^

    Edited by *Lalla88* - 26/12/2010, 22:06
     
    Top
    .
  2. arien83
     
    .

    User deleted


    Bello il tuo profilo!!!
    ^__________^
    E poi hai usato chococat come puntatore!! image image
     
    Top
    .
  3. Daphne
     
    .

    User deleted


    *___*

    complimenti per il profilo

    *__*
     
    Top
    .
  4. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    ho letto il tuo profilo, arien! Anke il tuo è molto interessante :hello_kitty_picture-21.gif: ............ ke dici, ti va uno swap? :thyociexp49.gif:
     
    Top
    .
  5. arien83
     
    .

    User deleted


    Stavo giusto per dirtelo!^^
    A me va benone farli due e poi il tema è troppo bello!!!

    Ok!^^ Ci sto!^________^

    Ma studi, vero?!?^^
     
    Top
    .
  6. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    Già ed è un tema ke a me serve molto, visto che appunto studio :D .......devo fare ancora l'ultimo anno di supreriori perchè mi hanno bocciata in terza :thyociexp49.gif: ......... da quel che leggo, anche tu studi Arien dico bene???


    Daphne anke il tuo profilo è davvero carino: accidenti sono tutti carini :thyociexp24.gif: .......se vuoi swappare anke tu per me non c'è problema, come vuoi ;)
     
    Top
    .
  7. arien83
     
    .

    User deleted


    Sì, studio al 3° anno di Accademia delle belle arti...e sono carta e penna dipendente!^_________________^

    E' uno spasso fare spese nelle cartolerie!^^ Ihihihi!
     
    Top
    .
  8. la_Lü
     
    .

    User deleted


    Lalla ti prendo come esempio per fare il io profilo^^

     
    Top
    .
  9. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    aggiornamento per HALLOWEEN :D

    dunque per prima cosa io ADORO le streghe quindi qualsiasi cosa ad esse riconducibile a me va benissimo! E adoro anke le candele, quindi portacandele e candele appunto, sono ben accetti^^. Poi si sa che a me piacciono tutte le cose kawaii quindi portachiavi, peluches, ecc vanno benissimo :thyociexp24.gif:
    Per favore, non inviatemi trucchi o materiale per i travestimenti perchè non mi travestirò ad Halloween :thyociexp49.gif:
     
    Top
    .
  10. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    aggiornato il profiluccio :JFBQ00202070425A.gif:
     
    Top
    .
  11. FragolaHandmade
     
    .

    User deleted


    bel profilo!si si abbiamo taaante cose in comune!!
     
    Top
    .
  12. CiaLa
     
    .

    User deleted


    aggiornaa con i dolciniiiiiiiiiiiiiiiiiii please :D
     
    Top
    .
  13. CiaLa
     
    .

    User deleted


    OIggi ho preso un ppo' di cosine per la tua calza seguendo l'istinto e quadrano perfettamente con la tua scheda, oddio sono troppo felice *____________*
     
    Top
    .
  14. pincybunny
     
    .

    User deleted


    swappolina miaaaaaaaaa!! Che bello facciamo lo swap bimboso!!!!!! :JFBQ00226070619A.gif:
     
    Top
    .
  15. *Lalla88*
     
    .

    User deleted


    oddio scusa ciala, non avevo letto :JFBQ00219070525B.gif: .........cmq io ADORO soprattutto il CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOO (possibilmente non fondente^^°)..... e di caramelle non ne vado matta però mangio anke quelle :)



    pincy sìììììììììììììììììììì :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
28 replies since 22/8/2007, 21:58   1974 views
  Share  
.