Topic per chiedere la password e l'abilitazione alle sezione protette!

chiedete pure qui ^___^ mi raccomando prima di chiedere leggetele regole!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. arien83
     
    .

    User deleted


    Ecco il topic dedicato SOLO alle vostre richieste di password e di essere abilitate per i Bswap e alla sezione contatti!

    Mi raccomando chiedete quando saranno trascorse le 2 settimane e ovviamente avrete partecipato attivamente alla vita del forum!
    Vogliamo conoscervi prima!

    VI RICORDO CHE LA PASSWORD VI SERVIRà SOLO PER LA SEZIONE "I THINK ABOUT" DOVE CI CONFIDIAMO E "FOTO" DOVE CI SONO LE NOSTRE FOTO!MENTRE PER I CONTATTI NON VI SERVE LA PASSWORD MA L'ABILITAZIONE CHE VERRà FATTA CON IL VOSTRO NOME UTENTE ,E VI SERVIRà PER SWAPPARE

    Per semplificare le cose postate con scritto il vostro nome, il tipi di abilitazione o la password o entrambe!

    Esempio vi chiamate Bimba e volere essere SOLO abilitate per i Bswap?

    Scrivete:

    - Bimba --> Bswap

    Volete la Password?

    - Bimba --> PASS


    volete accedere alla sezione contatti?potete farlo solo se vi siete iscritte a qualche swap e avete bisogno degli indirizzi)

    Bimba--> CONTATTI


    E così via!

    Per semplificare il lavoro scrivete il meno possibile!

    E se non sono ancora passate le 2 settimane e chiedete la pass? Non ve la diamo perchè tanto... controlliamo tutto, eheheh!^^

    SE PARTECIPATE AI BSWAP, PASSATO IL VOSTRO COMPLEANNO DOVETE RICHIEDERE DI NUOVO L'ACCESSO!

    IMPORTANTE MODIFICA:da oggi(18 febbraio 2010) PER MOTIVI DI SICUREZZA L'ACCESSO AI CONTATTI NON SARà CON LA PASSWORD MA DOVRETE ESSERE ABILITATE COME PER I B-SWAP E VERRETE ABILITATE SOLO DOPO CHE VI SIETE ISCRITTE AL PRIMO SWAP OVVERO QUANDO CI SARà NECESSITA DI AVERE L'INDIRIZZO DELLA SWAPPINA(OVVIAMENTE SCRIVETE QUI SOTTO NOME --> CONTATTI).TUTTE LE SWAPPINE CHE HANNO GIà PARTECIPATO A QUALCHE SWAP SONO GIà STATE ABILITATE...SE PER CASO CI SIAMO DIMENTICATE DI QUALCUNA SEGNALATELO IN QUESTO TOPIC



    Edited by Alixia - 10/1/2011, 18:11
     
    Top
    .
  2. remvsg
     
    .

    User deleted



    - remvsg --> PASS
     
    Top
    .
  3. *.:LaSaLaMaNdRa*:.
     
    .

    User deleted


    -.:*LaSaLaMaNdRa*:. --> PASS

    è un pò presto,ma sono sicura che se non lo scrivo ora,quando scadono le due settimane mi sarò scordata di farlo,quindi ecco qua la richiesta!

    ciaociao
     
    Top
    .
  4. muffinbianco
     
    .

    User deleted


    muffinbianco--> pass
     
    Top
    .
  5. Coccolina84
     
    .

    User deleted


    Coccolina84 --> PASS
     
    Top
    .
  6. *Anna^__^
     
    .

    User deleted


    Sono finalmente passate due settimane...Capa Arien..posso essere ammessa all'abilitazione delle password?...

    *Anna^__^ ===>PASS
     
    Top
    .
  7. funnyhina
     
    .

    User deleted


    capa arien buondì....2 settimane volate :D
    funnyhina :D ----->PASS


    grassieeeeeee :JFBQ00224070614A.gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19,536

    Status
    Anonymous
    xD Lo riscrivo, dato che stavolta sono in regola!

    ___Kalypso. › --> Pass
     
    Top
    .
  9. kira-83
     
    .

    User deleted


    Ragazze scusate, ma questa sezione mi era proprio sfuggita!!!!! >_<

    Avete frequentato il forum? sono passate le due settimane?! Ora controllo (perchè in fondo sono un'admin seria eh! XD) e vi mando la password (perchè se vedo bene nessuna ha chiesto per i b-swap)

    *.:LaSaLaMaNdRa*:.
    *Anna^__^

    Per voi non sono ancora trascorse le due settimane (che per semplificare vengono calcolate dalla data in cui vi presentate o scrivete il profilo), dovete aspettare un paio di giorni... o anche uno, ma le regole sono regole!! ^__________^
     
    Top
    .
  10. *Anna^__^
     
    .

    User deleted


    Grazie Kira...pensavo passassero dalla registrazione!! Perfettissimo aspetterò intanto comunque ho fatto la mia richiesta...
    Domandina...Se sono abilitata ai b-swap posso partecipare solo agli swap dei compleanni?...non ho ben capito! Scusa...
    Grazie per la disponibilta..Bacio Bacio!!
     
    Top
    .
  11. kira-83
     
    .

    User deleted


    Anna, purtroppo non si riesce a capire con certezza la data di registrazione, perchè se non sbaglio è quella in cui ti registri su forumcommunity (e per dire, se ti sei registrata in un'altro forum un anno fa la data è quella), quindi per semplificare teniamo conto la data del primo post ^___^

    No no, i b-swap non c'entrano nulla con lo swap normale, è una cosa in più! Per entrare nella sezione in cui si parlano dei regali da fare a chi compie gli anni devi essere abilitata
     
    Top
    .
  12. cuteichigo
     
    .

    User deleted


    ehm ehm..oggi dovrebbero essere passate le due settimane dalla mia presentazione per cui:

    cuteichigo ---> PASS
     
    Top
    .
  13. kira-83
     
    .

    User deleted


    mandata ^__^
     
    Top
    .
  14. *Anna^__^
     
    .

    User deleted


    grazie kira...sei stata gentilissima...ora aspetto buona buona l'arrivo della mia Pass....baciotti :D
     
    Top
    .
  15. spiceandsugar
     
    .

    User deleted


    spiceandsugar...PASS

    finalemente 2 settimaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
545 replies since 23/5/2008, 19:18   5744 views
  Share  
.