PRESENTAZIONE E REGOLE HANDMADE SWAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kira-83
     
    .

    User deleted


    Eccoci ad una nuovo tipo di swap nel mondo rosa di Swappando: lo swap handmade! :yociexp71.GIF:

    Siccome non tutte hanno ogni mese disponibilità di tempo per andare in spedizioni-compere-swappose o di soldini o per qualsiasi altra ragione non se la sentono di affrontare il canonico swap mensile, si è pensato a questo tipo di swap, consistente appunto in uno swap solo di cose handmade.
    E per non strafare, si è pensato di decidere regole fisse e inderogabili.

    1. Per questo swap non vale la regola del mese di presenza sul forum prima di poter partecipare, sono sufficienti le 2 settimane necessarie per ottenere la password

    2. Devono essere swappati solo ed esclusivamente oggetti handmade, nessun extra.

    3
    . Lo swap deve essere composto da un massimo di 5 oggetti handmade. Non strafate, 5 sono più che sufficienti.
    Tuttavia è possibile consultarsi con la propria swappina e decidere il numero di oggetti, se si sceglie di spedire anche solo un' unica creazione va benissimo. L'importante è che non siano più di 5.

    4. Per mantanere la linea di uno swap pensato per essere economico, è possibile spedire in prioritaria, basta che le swappine si mettano d'accordo sul tipo di spedizione.

    5. Le coppie saranno decise come nello swap normale: un mese a sorteggio e un mese a scelta delle swappine.

    6. I tempi dello swap sono uguali a quelli stabiliti per lo swap mensile (salvo ovviamente il mese di febbraio ^^)

    *25/28 Proposte temi
    *28/30 Sondaggio
    *30/5 Iscrizioni
    *5/6 Sorteggio/Decisione coppie
    *7 Inizio swap
    *30/31 Termine ULTIMO di spedizione
    (in caso di ritardo comunicare all’amministrazione e alla propria swap, ma è concessa una sola settimana di proroga)

    *1/7 mese successivo inserimento immagini


    7. I temi saranno scelti nel solito modo, tramite proposta e sondaggio, ma dovranno essere molto semplici e di ampia interpretazione


    Le moderatrici di sezione saranno Sarina (che ha anche proposto l'idea) e Bettina*, per ogni dubbio potete chiedere a loro, o alle admin! ^_______^


    BUON SWAP! :JFBQ00229070625A.gif:






    Edited by Sarina_87 - 3/11/2009, 00:45
     
    Top
    .
  2. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    oddio che bella proposta *_*
    non vedo l'ora di partefcipare
     
    Top
    .
  3. chasya
     
    .

    User deleted


    idem!

    credo che farà felice un bel pò di swappine ^^
     
    Top
    .
  4. Kati kati
     
    .

    User deleted


    bellissima idea... purtroppo non credo potrò mai partecipare, più che altro per mancanza di tempo :(
    ho problemi sulle cose handmade per quello...
     
    Top
    .
  5. Psychopaticora
     
    .

    User deleted


    che bello ottima idea!!
     
    Top
    .
  6. fragolin@
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhh! :JFBQ00241070914B.gif: Meraviglia!
    Per me che sono poverina è uno swap perfetto, così la mamma non mi fa storie ^^
    E poi mi diverto sempre un sacco a fare cosine handmade image
    Grande Sarina! :yociexpress01.gif:
     
    Top
    .
  7. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    Carino questo swap !!! sicuramente da provare!
     
    Top
    .
  8. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che bella idea sarina ^^
     
    Top
    .
  9. Pensieri Animali
     
    .

    User deleted


    carina!!!!
     
    Top
    .
  10. babyrou
     
    .

    User deleted


    anche io non vedo l'ora ... mi piace proprio
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    Come già dicevo alle ragazze: è una bellittima idea!!! :D
     
    Top
    .
  12. Spepera
     
    .

    User deleted


    Brava Sarina!!!!!!!
    Finalmente!!! Uno dei motivi principali per cui swappo sono proprio le vostre fabtastiche cosine handmade!!! :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  13. Sarina_87
     
    .

    User deleted


    De nada ragazze :) l'ho pensata un po' per andare incontro a chi per un motivo o l'altro non ha molti dindi da spendere ma che non vuole rinunciare a mandare un sorriso :)

    Spero vivamente che abbia successo ma a sentirvi ce n'è sarà sicuro ^_______^
     
    Top
    .
  14. la_Lü
     
    .

    User deleted


    Sariiiiiiiiii baciccinaaaaaa ehehehe che bella ideaaaa ^^ me parteciperà sicuramenteeeeeee!!!
     
    Top
    .
  15. CeralaccaBlu
     
    .

    User deleted


    bellissima idea appena mi rimetto in sesto dal trasloco partecipo sicuramente!!
     
    Top
    .
25 replies since 21/1/2009, 10:15   640 views
  Share  
.