ATC-Artistic Trading Card!

info ed esempi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CiaLa
     
    .

    User deleted


    :letter: :letter: :letter: :letter:
    *Le ATC card sono card di formato 2,5 x 3,5", ovvero 64 x 89 mm!!
    Sul retro della carta si devono scrivere: nome dell'autore, titolo, data e il numero di serie *_*(ovviamente tutte queste cosine non sono obbligatorie....ma magari se fate una serie fiori potete numerarle)

    *Queste card possono essere realizzate con qualsiasi tecnica, realizzate al computer, disegnate, scrappate e chi più ne ha più ne metta!!!
    si possono usare tutti i materiali,foto stampate,ritagliate dai giornali,carte da regalo riciclate,fimo,feltro,materiali per scrappare ,bottoni,fili,fiocchi ,nastri qualsiasi cosa
    La cosa più importante è che le ATC card non possono essere vendute, ma devono essere scambiate
    Ecco qui alcuni esempi!
    image image

    image

    image image image image image

    www.flickr.com/search/?q=+atc&m=text
    !!


    Direi di utilizzare questo topic per le spiegazioni e mostrare le atc card che troviamo nel web!!!

    Le card vengono fatte in serie e si possono mandare a un numero di persone libero, tante quante il numero delle card, una card sarà per la nostra swappina in coppia(le coppie verranno sorteggiate ogni mese) e miraccomando per lei bisogna seguire la regola speciale swappina ovvero deve essere di misura più grande : 11 x 8 cm! per altre info sull'atc speciale swappina guardate qui e per le altre card siamo noi a decidere quante farne e a chi mandarle!Quindi ad esempio se le iscritte sono 18 possiamo mandarle anche a tutte e 18 le swappine!

    Le card vengono fatte seguendo un tema che viene deciso con un sondaggio mensile,i temi vengono proposti da noi prima del sondaggio!



    Inoltre essendo delle card ce la possiamo cavare anche con la posta normale (prioritaria) .
    Per risparmiare ancora di più da questo mese possiamo usare il metodo swappina designata.è in via sperimentale.trovate tutte le info QUI

    Edited by Alixia - 20/2/2011, 02:42
     
    Top
    .
  2. CiaLa
     
    .

    User deleted


    http://www.flickr.com/search/?q=kawaii+atc <- non potevo non cercare e linkare queste, prima di altre eheheh!
    KAWAIIIIIIIII ATC!
     
    Top
    .
  3. babyrou
     
    .

    User deleted


    *____* anche io faccio!!!
     
    Top
    .
  4. CiaLa
     
    .

    User deleted


    eVVIVAAAAAAAAAAAAAAA *______*
     
    Top
    .
  5. danzerina86
     
    .

    User deleted


    ok adesso con gli esempi ho capito ^^
     
    Top
    .
  6. babyrou
     
    .

    User deleted


    si ma non ho capito le modalità?
    è la prima volta che sento una cosa del genere :JFBQ00239070910A.gif: quante ne devo fare e a chi le devo mandare?
     
    Top
    .
  7. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Penso quante tu ne voglia, metti che hai deciso che la tua serie è da 3, pensavo di organizzarci così
    si fa un sorteggio per lasciare al caso la scelta, dopodichè decidi tu a chi mandare le altre 2 card, tra le perosne iscritte!
    Facendo un esempio pratico, metti che capiti con me, io e te ci scambiamo la card e poi magari tu le altre due della stessa serie le mandi a danzerina e a cristalneko!

     
    Top
    .
  8. babyrou
     
    .

    User deleted


    :JFBQ00239070910A.gif: :JFBQ00239070910A.gif: :JFBQ00239070910A.gif:
    ok ... allora devo solo cercare un pochetto di materiale

    mary ci andrà a nozze^^
     
    Top
    .
  9. pincybunny
     
    .

    User deleted


    cialina le kawaii atc sono BELLISSIMEEEEEEEEEE

    Io voglio farlo!!!!! Speriamo di essere capace........ ma la mia serie potrebbe anche essere da.......1?? unica e rara creazione horrible di pincy?? Va beh lo chiedo ma poi ne farò MILLE..... serie= atc di uno stesso stile e tema no??
     
    Top
    .
  10. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Sii non credo che ci siano problemi se sarà solo una, anche perchè se non ne vengono più di una è inutile forzare l'ispirazionee XD
    Comunque si una serie è per un tema :)

    Io non vedo l'ora di cominciare, ho proprio bisogno della stampante però!!!
     
    Top
    .
  11. babyrou
     
    .

    User deleted


    a ma quindi dobbiamo aspettare il tema?
    partiamo subito col kawaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    dai
    dai
    daiuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF: :yociexp71.GIF:
     
    Top
    .
  12. Spepera
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CiaLa @ 21/1/2008, 23:23)
    Le ATC card sono card di formato 2,5 x 3,5", ovvero 6,4 x 8,9 mm!!

    Sicura??? Non 64 x 89 mm?????
    Addirittura più piccole di un centimetro???mh...
     
    Top
    .
  13. CiaLa
     
    .

    User deleted


    Ops no me ne ero accortaaa, ho fatto copia e incolla da un sito, correggo subito ;)
     
    Top
    .
  14. babyrou
     
    .

    User deleted


    a ecco ma io non ho capito ste misure

    quanto na scheda telefonica???
     
    Top
    .
  15. erty7
     
    .

    User deleted


    che bello che bello...quasi quasi le faccio anche ioooooo...
    speriamo di esserne capace image
     
    Top
    .
264 replies since 21/1/2008, 23:23   3612 views
  Share  
.