[BOOKRING] Il giorno in più

Fabio Volo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    Ragazzeeeee ecco un nuovo bookring ^_^
    ho scelto un libro che ho apprezzato molto,credo di aver scoperto questo autore troppo tardi!!!

    image

    trama:
    CITAZIONE
    Sveglia, caffè, tram, ufficio, palestra, pizza-cine-letto. Giornate sempre uguali, scandite da appuntamenti che, alla fine, si assomigliano tutti, persi nel cielo grigio di una metropoli che non sa più sorridere. È la vita di Giacomo, uno che non si è mai fatto troppe domande, che è andato incontro agli avvenimenti rimanendo sempre in superficie. Un giorno, però, Giacomo incontra sul tram una sconosciuta, e se la ritrova davanti il giorno dopo, e quello dopo ancora. Per mesi. E così, quelle tre fermate lungo il tragitto per andare in ufficio diventano un appuntamento importante della giornata. O meglio, diventano "l'appuntamento". Ma la sconosciuta ha un destino che la porterà lontano, in un'altra città. E Giacomo? Lui per la prima volta nella vita decide di non rimanere in superficie, di prendersi anche il rischio di diventare ridicolo, e parte all'inseguimento di un sogno. È l'inizio di un gioco, incredibile e coinvolgente, che improvvisamente sarà interrotto, e che porterà i due fino a un punto di non ritorno, per scoprire se vale la pena, nella vita, di giocare fino in fondo. L'amore, l'amicizia, il viaggio, i dubbi, le scelte, più una dose di gioco e sana incoscienza, una miscela dei tutti i grandi temi e le piccole sfumature care a Volo e ai suoi lettori.

    L'ho registrato su bookcrossing QUIQUIQUI
    ma questa volta non è obliggatorio segnare di volta in volta ,l'importante è che lo comunicate qui!

    per tutte le info sui bookring e bookcrossing c'è questo topic
    bookcrossing :JFBQ00232070813A.gif: :JFBQ00232070813A.gif:


    (mi raccomando se vi iscrivete prendetelo comunque come un impegno^^ avvisate sempre quando spedite con un mp,segnalate con una journal entry su bookcrossing.com e spedite con piego di libri raccomandata o raccomandata normale se nei vostri uffici postali fanno storie ^_______^)
    i tempi del bookring sono spesso lunghi quindi se quando arriva il vostro momento avete troppi impegni potete anche rimandare e sarete spostate più sotto nella lista :)


    CHI SI ISCRIVE?????????????? :JFBQ00215070523A.gif: :JFBQ00215070523A.gif: :yociexp71.GIF: :yociexp62.gif:


    iscritte:

    Mamiya
    Ary_Lina
    Mika_82

    *siza*
    Spepera


    Edited by Alixia - 6/5/2010, 16:02
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    mi iscrivo così faccio contente le swappine e do un'altra possibilità a fabio volo ^_^
     
    Top
    .
  3. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Tentatissima.. Anche perchè non conosco il Fabio Volo scrittore.. deciso, mi aggiungo :)
     
    Top
    .
  4. hello_kittina
     
    .

    User deleted


    mi posso aggiungere??amo leggere
     
    Top
    .
  5. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    iooooooooo per forza volevo iniziare a leggere qualcosa di fabio volo e questo mi intriga :)
     
    Top
    .
  6. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ALI se intato vuoi inziare a mandarlo ^^ io nn ho nulla da leggere :P
     
    Top
    .
  7. Alixia
     
    .

    User deleted


    siiii mamy datemi qualche giorno che sistemo il tutto e spediscooo ^__^


    per hello kittina si puoi ^^ti aggiungo in lista
     
    Top
    .
  8. *siza*
     
    .

    User deleted


    Io io sììììì!!!
     
    Top
    .
  9. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    ma è partito?????
     
    Top
    .
  10. Alixia
     
    .

    User deleted


    ary avevo intenzione di prepararli in questi giorni!
    solo che ora ho le febbre quindi se e parla appena mi oassa
     
    Top
    .
  11. Ary_Lina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alixia @ 30/12/2009, 15:34)
    ary avevo intenzione di prepararli in questi giorni!
    solo che ora ho le febbre quindi se e parla appena mi oassa

    tranquilla alixia :)ho fatto scorpacciata di libri oggi anche se questo lo aspetto con ansia XD
     
    Top
    .
  12. †InLovingMemory†
     
    .

    User deleted


    ali però se leggi il regolamento c'è un limite di bookring da aprire...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    RaP_pReSeNt cHeLL Cà M'RiCe a'MeNt...

    Group
    Mod Mini Swap
    Posts
    8,189
    Location
    Salerno ( Campania )

    Status
    Offline
    E' una storia stupenda *___* Buona lettura a tutte!
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    okyyyyyyy aspetto il libro :P
     
    Top
    .
  15. Alixia
     
    .

    User deleted


    inviato finalmente^^

    elly giuro che il topic delle regole l'ho letto ma quella mi era sfuggita :(
     
    Top
    .
65 replies since 30/11/2009, 23:00   583 views
  Share  
.