[BOOKRING]Il Profumo del pane alla Lavanda

Sarah Addison Alley

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    Ragazze vi avverto ne ho altri due da aprireeeee ^_^
    allora questo è un altro libro che mi è piaciuto e che ho anche inviato in uno swappalibro ^_^

    TRAMA:
    Claire Waverley vive nella grande casa ereditata dalla nonna. Ha 34 anni e si dedica solo alla sua cucina e al suo giardino che nasconde un segreto: ogni pianta, ogni fiore, ogni frutto (in particolare quelli del rigogliosissimo melo) hanno un potere magico, una proprietà che può cambiare il destino delle persone. Sono questi gli ingredienti che rendono unici i manicaretti di Claire, ricercatissimi in tutta la cittadina di Bascom. All'improvviso però a sconvolgere la sua tranquilla esistenza irrompe la sorella Sydney, scappata di casa anni prima e ora in fuga da un passato oscuro e minaccioso. Insieme le due sorelle affronteranno la loro difficile eredità, e apriranno il loro cuore all'amore.

    l'ho registrato su bookcrossing http://bookcrossing.com/journal/7660445
    ma questa volta non è obliggatorio segnare di volta in volta ,l'importante è che lo comunicate qui!

    per tutte le info sui bookring e bookcrossing c'è questo topic
    bookcrossing :JFBQ00232070813A.gif: :JFBQ00232070813A.gif:


    (mi raccomando se vi iscrivete prendetelo comunque come un impegno^^ avvisate sempre quando spedite con un mp,segnalate con una journal entry su bookcrossing.com e spedite con piego di libri raccomandata o raccomandata normale se nei vostri uffici postali fanno storie ^_______^)
    i tempi del bookring sono spesso lunghi quindi se quando arriva il vostro momento avete troppi impegni potete anche rimandare e sarete spostate più sotto nella lista :)


    CHI SI ISCRIVE?????????????? :JFBQ00215070523A.gif: :JFBQ00215070523A.gif: :yociexp71.GIF: :yociexp62.gif:


    iscritte:
    eccentrika
    mika82


    Edited by †InLovingMemory† - 4/5/2010, 16:12
     
    Top
    .
  2. eccentrika
     
    .

    User deleted


    io *__*
    è da un po' che vorrei leggere questo libro, è nella mia wishlist :-)
     
    Top
    .
  3. Alixia
     
    .

    User deleted


    benissimo^__^ allora partirà da te!
     
    Top
    .
  4. Elenamente
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai partecipato ma mi piacerebbe...adesso mi informo bene sul sito e poi confermo la mia partecipazione ^^
     
    Top
    .
  5. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Alixia, stai proponendo un sacco di titoli interessanti :)
    Mi aggiungo anche io!
     
    Top
    .
  6. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    mi aggiungo anche io se posso! mi sono appena segnata su bookcrossing e mi sono studiata come funzionano i ring! è bellisima questa cosa!
     
    Top
    .
  7. Alixia
     
    .

    User deleted


    inviato finalmente^^
     
    Top
    .
  8. eccentrika
     
    .

    User deleted


    appena arriva ti faccio sapere^^
     
    Top
    .
  9. eccentrika
     
    .

    User deleted


    arrivato!!!!!! ^__^
    e grazie mille per il pensierino!!
    una cosa: il quadernino è incollato (da te appositamente immagino) al retro del libro, lo lascio così o lo stacco?
     
    Top
    .
  10. Alixia
     
    .

    User deleted


    l'ho messo lì diciamo appositamente:) ho pensato che se fanno qualche controllo fa cmq parte del libro xD
     
    Top
    .
  11. Spepera
     
    .

    User deleted


    posso aggiungermi anche io????
     
    Top
    .
  12. eccentrika
     
    .

    User deleted


    libro finito!! io e mika scambiamo a mano :-)
     
    Top
    .
  13. Alixia
     
    .

    User deleted


    che bello^^
     
    Top
    .
  14. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Io ho finito il libro (si lo so ci ho messo una vita ma il tempo libero è poco, perdonooooo!), spedirei prossima settimana a gothicrise, ok? :)
     
    Top
    .
  15. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    io l'ho ricevuto da una'ltro ring quindi salto
     
    Top
    .
23 replies since 30/11/2009, 23:34   219 views
  Share  
.