[BOOKRING] Chi ama torna sempre indietro

Guillaume Musso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    E questo è il terzoooooo ^___^ :av-546.gif: :av-546.gif:
    anche questo mi è piaciuto moltissimo e vorrei condividerlo con voi! :av-546.gif:

    image


    trama:
    CITAZIONE
    Elliott è un uomo di successo. Sessantenne, è un chirurgo di fama, vive a San Francisco e la sua vita privata ruota tutta attorno all'adorata figlia Angie. Un'unica ombra in questo quadro perfetto: Ilena, il suo grande amore, lo ha lasciato solo trent'anni addietro, morendo in un tragico incidente. Un dolore immenso che nemmeno il tempo ha saputo lenire. Per una strana combinazione di eventi, un giorno gli viene data l'occasione di tornare indietro negli anni Settanta, quando era un giovane medico ambizioso e idealista, entusiasta della vita e del proprio lavoro, e perdutamente innamorato. Immerso in quel magico momento di felicità, Elliott si confronta con il passato vivendo intensi momenti di rimpianto e di passione. Purtroppo una scelta dolorosa lo attende: ora sa che un suo semplice gesto potrebbe salvare Ilena e modificare per sempre il corso di quel destino crudele, ma compierlo significherebbe dover rinunciare all'altro grande amore della sua vita: la figlia...

    L'ho registrato su bookcrossing QUIQUIQUI
    ma questa volta non è obliggatorio segnare di volta in volta ,l'importante è che lo comunicate qui!

    per tutte le info sui bookring e bookcrossing c'è questo topic
    bookcrossing :JFBQ00232070813A.gif: :JFBQ00232070813A.gif:


    (mi raccomando se vi iscrivete prendetelo comunque come un impegno^^ avvisate sempre quando spedite con un mp,segnalate con una journal entry su bookcrossing.com e spedite con piego di libri raccomandata o raccomandata normale se nei vostri uffici postali fanno storie ^_______^)
    i tempi del bookring sono spesso lunghi quindi se quando arriva il vostro momento avete troppi impegni potete anche rimandare e sarete spostate più sotto nella lista :)


    CHI SI ISCRIVE?????????????? :JFBQ00215070523A.gif: :JFBQ00215070523A.gif: :yociexp71.GIF: :yociexp62.gif:


    iscritte:

    Mika_82
    eccentrika
    Mamiya
    gothicrise



    Edited by †InLovingMemory† - 7/5/2010, 13:33
     
    Top
    .
  2. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ........bellissimoooooo ^_^

    mi iscrivooooooo ^_^
     
    Top
    .
  3. eccentrika
     
    .

    User deleted


    anche io mi vorrei iscrivere ^__^
     
    Top
    .
  4. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Mi aggiungo.. dalla trama sembra molto bello :)
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ali mettimi seconda in questo di bookring ^_^
     
    Top
    .
  6. Alixia
     
    .

    User deleted


    fatto^^datemi il tempo di sistemare i quaderni e tutto e spedisco^__^
     
    Top
    .
  7. GOTHICRISE
     
    .

    User deleted


    bello pure questo se posso mi aggiungo
     
    Top
    .
  8. Alixia
     
    .

    User deleted


    ragazze non mi sono scordata dei bookring!solo che primal'esame ora il mercatino mi sa che se ne parla dopo natale!gothic ti aggiungo ^_^
     
    Top
    .
  9. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    questo nn vedo l'ora di leggerlo *_*
     
    Top
    .
  10. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Ho ricevuto oggi il libro! Tra l'altro ho scoperto che è autore di un altro titolo che avrei sempre voluto leggere, vuoi il destino :P. Mi riferisco a L'uomo che credeva di non avere più tempo..

    Alixia ma è bellissimo il dolcetto portachiavi che mi hai spedito, tutto sui toni dell'azzurro (che poi è il mio colore preferito!). Grazie *___*
     
    Top
    .
  11. Mika_82
     
    .

    User deleted


    Ho consegnato oggi il libro ad eccentrika :)
     
    Top
    .
  12. eccentrika
     
    .

    User deleted


    confermo ^_^

    mika mi ha dato questo e io le ho dato "il profumo del pane alla lavanda" così abbiamo fatto uno scambio bilaterale :-P
     
    Top
    .
  13. Alixia
     
    .

    User deleted


    che bello ^_^ dove vi siete incontrate se posso saperlo?
     
    Top
    .
  14. Mika_82
     
    .

    User deleted


    In un centro commerciale a Genova e ne abbiamo approfittato (ovviamente) per fare un giro per negozi :P
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    che belloooooooo

    dopo ci sono ioooooo ^_^
     
    Top
    .
32 replies since 30/11/2009, 23:49   360 views
  Share  
.