[BOOKRING] Menomale che ci sei

Maria Daniela Ranieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alixia
     
    .

    User deleted


    Questo è l'ultimo di questa serieeeee :)
    emh in realtà non ho più spazio a casa xD scherzoooo anche questo
    mi è piaciuto moltissimo...l'ho letto in tre giorni...avevo visto il trailer al cinema e mi ispirava così ho deciso di comprarlo!

    image

    TRAMA:
    CITAZIONE
    Allegra ha diciassette anni e a volte si sente trasparente. I suoi genitori, tutti presi dalla paura di invecchiare, la trascurano. Le compagne della nuova scuola la escludono: troppo intelligente per le Belle, troppo bella per le Brutte. E poi c'è Gabriele, il ragazzo perfetto, che la tratta come una sorellina minore e sembra più interessato a una "vecchia" universitaria ventenne. Luisa ha trentacinque anni e a volte si sente ingombrante. Lavora in banca, è single, ha due amiche del cuore (moglie perfetta una, zitella per vocazione l'altra), è tormentata da un mutuo trentennale e da una relazione sbagliatissima con un uomo sposato. Allegra e Luisa non si conoscono, ma un incidente cambia la vita a entrambe e, soprattutto, le fa incontrare. È l'occasione per Luisa di mettersi alla prova come mamma/sorella maggiore e per Allegra di sentirsi di nuovo parte di una famiglia. E, per una volta, le cose sembrano funzionare. Allegra riesce a conquistare il suo Gabriele, Luisa un po' di stima di sé. Ma l'illusione di felicità dura poco. In una corsa in discesa fatta di assurde gelosie e scelte sbagliate, Allegra allontana da sé, una dopo l'altra, tutte le persone che le vogliono bene. Meno male che le amiche vere ci sono sempre, però. E dopo un periodo buio Allegra e Luisa si ritrovano. Cambiate, ferite e finalmente in grado di capire ciò che vogliono davvero dalla vita.

    L'ho registrato su bookcrossing QUIQUIQUI
    ma questa volta non è obliggatorio segnare di volta in volta ,l'importante è che lo comunicate qui!

    per tutte le info sui bookring e bookcrossing c'è questo topic
    bookcrossing :JFBQ00232070813A.gif: :JFBQ00232070813A.gif:


    (mi raccomando se vi iscrivete prendetelo comunque come un impegno^^ avvisate sempre quando spedite con un mp,segnalate con una journal entry su bookcrossing.com e spedite con piego di libri raccomandata o raccomandata normale se nei vostri uffici postali fanno storie ^_______^)
    i tempi del bookring sono spesso lunghi quindi se quando arriva il vostro momento avete troppi impegni potete anche rimandare e sarete spostate più sotto nella lista :)


    CHI SI ISCRIVE?????????????? :JFBQ00215070523A.gif: :JFBQ00215070523A.gif: :yociexp71.GIF: :yociexp62.gif:


    iscritte:

    Lulita
    Mamiya
    Eclipse_*


    Edited by †InLovingMemory† - 27/4/2010, 00:12
     
    Top
    .
  2. Lulita
     
    .

    User deleted


    mmm fammi capire,tu mandi il libro a me io lo leggo,e scrivo le mie impressioni sul libro su un quadernino che troverò allegato con il libro,giusto?? e poi lo mando alla swappina che viene dopo di me in lista!giusto? :-)
     
    Top
    .
  3. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    io io io ^_^

    adoro i bookcrossing ^_^ si si si ^_^
     
    Top
    .
  4. Alixia
     
    .

    User deleted


    si esatto lulita^__^ mamy dimmi quale vuoi leggere per primo così te lo spedisco già ^_^e se sei d'accordo gli altri limando prima ad altre iscritte in modo che nel frattempo che tu leggi uno l'altro gira.....non so se mi sono spiegata in modo che non restano fermi tutti da te^^
     
    Top
    .
  5. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ti sei spiegata benissimo ^_^

    mi piacciono tutti percui vedi te poi l'ordine di invio che ti è più comodo ^^

    per me vanno bene tutti ^_^
     
    Top
    .
  6. hello_kittina
     
    .

    User deleted


    se posso ank io!!
     
    Top
    .
  7. ilovenicolas
     
    .

    User deleted


    io l ho letto è fantastico *______*
    un libro eccezionaleeee!! non sono ancora riuscita a vedere il film, ma spero di riuscire a farlo presto!
     
    Top
    .
  8. Lulita
     
    .

    User deleted


    ok mi iscrivoooooo ^^
     
    Top
    .
  9. Alixia
     
    .

    User deleted


    inviato finalmente^^
     
    Top
    .
  10. Lulita
     
    .

    User deleted


    arrivato e finito di leggere *____* mi è piaciutooooo!
    la prossima chi è mamy??? ehehe a breve spedirò :-P
     
    Top
    .
  11. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    si lulita sono io ^_^

    fammi sapere quando me lo mandi ^_^
     
    Top
    .
  12. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ricevuto da lulita ^^
     
    Top
    .
  13. Eclipse_*
     
    .

    User deleted


    posso partecipare mi piacerebbe leggerlo ^^?....
    se mi perdo la discussioe contattatemi in mp xD
     
    Top
    .
  14. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    mi fate sapere a chi lo mando quando ho finito plissssssssssssss
     
    Top
    .
  15. Mamiya_
     
    .

    User deleted


    ...anche perchè l'ho inziato ieri ma l'ho già finito...stupendooooooooooooooo
     
    Top
    .
28 replies since 30/11/2009, 23:59   260 views
  Share  
.